- Matrimonio
- Community
Roberta
Roma, Roma · Da Novembre 2015
Ciao a tutte future spose!!!! Che posso dirvi di me...sono una pazza stiamo organizzando un matrimonio meraviglioso secondo me, ma c'è un incastro di cose... Visualizza altro
Ciao a tutte future spose!!!! Che posso dirvi di me...sono una pazza stiamo organizzando un matrimonio meraviglioso secondo me, ma c'è un incastro di cose imprescindibile! Se riesce sarà l'evento che ho sempre sognato, non vedo l'ora di svelarvi tutto!
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio in Villa all'aperto, sul tema delle Rose Rosse!La marcia nuziale sarà cantata dal vivo da mia cognata e suonata al piano da un mio amico, il testo l'ho scritto io sulle note dell'Ave Maria di Beyoncè. Avrò delle damigelle particolari: le mie amate zie e la mia adorata suocera...tutte in rosso. Io scenderò da un Faro che sta li in Villa e dal Faro farò la mia entarta "trionfale", con il papà che mi aspetterà giù per portarmi all'altare! Abbiamo scelto di allestire i tavoli fuori, perchè vogliamo che si godano musica e balli anche durante la cena! La sorpresa finale dopo la torta? Gli sposi si cambieranno d'abito, io diventerò "Baby" e....Coreografia di The time of My Life in grande stile con tutti i ballerini del caso, visto che il mio futuro marito è ballerino..l'unica a non esserlo sono io...ma mi sto applicando per l'occasione! Che dirvi di più?...Un milione di cose e sorprese ancora in realtà...piano piano vi dirò tutto....
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
7
Ciao care spose e future spose! Considerato che il tema delle nostre nozze saranno le rose...e il colore predominante il rosso in varie tonalità.....avevamo pensato con il nostro catering a una torta...
Di questi tempi non è facile scegliere la meta giusta ma il mio sogno è la Giamaica e credo che realizzeremo questo.... Pensavamo a Montego Bay..che ne dite...treccine e si parteeeeee!!!??? :
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho creato un post
3800 giorni faCiao care spose e future spose! Considerato che il tema delle nostre nozze saranno le rose...e il colore predominante il rosso in varie tonalità.....avevamo pensato con il nostro catering a una torta bianca a piani decorata con le rose, con i piani...
I miei video più recenti
1Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM