Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Roma, Roma · Da Novembre 2015

Ciao a tutte future spose!!!! Che posso dirvi di me...sono una pazza stiamo organizzando un matrimonio meraviglioso secondo me, ma c'è un incastro di cose... Visualizza altro

Ciao a tutte future spose!!!! Che posso dirvi di me...sono una pazza stiamo organizzando un matrimonio meraviglioso secondo me, ma c'è un incastro di cose imprescindibile! Se riesce sarà l'evento che ho sempre sognato, non vedo l'ora di svelarvi tutto!

🕐 Al mio matrimonio mancano...

6 Settembre 2024

113giorni 2hh : 38min
Roberta
Torta nuziale....consiglio????
Roberta, Il 22 Novembre 2015 alle 09:40

Ciao care spose e future spose! Considerato che il tema delle nostre nozze saranno le rose...e il colore predominante il rosso in varie tonalità.....avevamo pensato con il nostro catering a una torta...

Vanessa, lunedì 23-Nov-15 22
Roberta
Giamaicaaa
Roberta, Il 19 Novembre 2015 alle 18:22

Di questi tempi non è facile scegliere la meta giusta ma il mio sogno è la Giamaica e credo che realizzeremo questo.... Pensavamo a Montego Bay..che ne dite...treccine e si parteeeeee!!!??? :

Monia, venerdì 20-Nov-15 8
Flavia
Sfida sposa classica -Flavia
Flavia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, come ogni lunedì cominciamo questa mattinata con una nuova sfida, quella di oggi è dedicata al look sposa e noi admin ogni giorno vi proporremo 3 outfit differenti per...

Anna, sabato 15-Ott-16 314
Flavia
Sfida sposa boho-chic - Flavia
Flavia, Il 19 Novembre 2015 alle 09:01

Buongiorno ragazze, le proposte della sfida di oggi sono dedicate alla sposa boho- chic, questa è la mia! Vi piace? Oppure preferite quelle di Verdiana o Giorgia? 1) Abito da sposa shabby-chic -...

Carmelina, domenica 13-Dic-15 81
Marzy & Fabio
Sondaggio :)
Marzy & Fabio, Il 18 Novembre 2015 alle 11:26

Secondo voi, se un vostra/o cognata/o si fa la foto fuori alla location dove vi sposerete (che vanno tutti li perche c e un belvedere) vi incavolate?! Vorrei capire un po

Antonella, giovedì 19-Nov-15 70

Gruppi generali

Ispirazione