Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Roma, Roma · Da Dicembre 2014

io sono di Roma, sono molto romantica e adoro lo stile medievale. Amo il colore rosso, vorrei un abito semplice ma con un particolare rosso. Sono molto... Visualizza altro

io sono di Roma, sono molto romantica e adoro lo stile medievale. Amo il colore rosso, vorrei un abito semplice ma con un particolare rosso. Sono molto riservata ma quando rompo il ghiaccio faccio facilmente amicizia con tutti.

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2016

2866giorni 15hh
Verdiana
Che farcitura avete pensato per la torta nuziale?
Verdiana, Il 13 Ottobre 2015 alle 13:56

La torta nuziale, spose e sposi è la regina protagonista indiscussa del menù! Come avete pensato di farcire le vostre torte nuziali? Crema pasticcera e frutti di bosco? Un trionfo dei tre cioccolati?...

Giada, giovedì 31-Mar-16 51
S
Centrotavola candele
Sabrina, Il 23 Gennaio 2013 alle 17:23

Ho chiesto a diversi fioristi x i centrotavola di soli vasi e candele bianche ma ovviamente i costi sono elevati. Il catering ha detto che se procuro le candele si occupano loro di disporle sui tavoli...

Giada, domenica 11-Ott-15 35
Giada
Fuochi d'artificio chi chiamare?
Giada, Il 11 Ottobre 2015 alle 17:56

Salve a tutte Non so qui a ROMA chi chiamare per i fuochi d'artificio, sapete consigliarmi? Non ho un budget molto alto, chi potrei chiamare? Grazie Sposine.

Vanessa, mercoledì 21-Ott-15 2 201
Giada
Scarpe aiutooooo
Giada, Il 5 Ottobre 2015 alle 11:12

Salve a tutte, Sono di Roma e sto' cercando delle scarpe che ho visto su internet ma non so dove andarle a cercare e di che marca sono.....aiutoooooo le scarpe che vorrei

Giada, martedì 6-Ott-15 5
Giada
Zanzibar
Giada, Il 30 Giugno 2015 alle 18:28

Salve a tutte, per la mia luna di miele mi piacerebbe andare a Zanzibar. Qualcuno sa darmi consigli? io mi sposerò di giugno.... Help....cosa mi consigliate?

Maristella, martedì 30-Giu-15 5 219
Giada
Corona dove comprarla?
Giada, Il 13 Giugno 2015 alle 00:02

Salve a tutte, sto' cercando una coroncina ma non voglio comprarla nel negozio dove ho preso l'abito. Sapete indicarmi dei negozi qui a Roma dove posso comprarla? Grazie

Desiree, sabato 13-Giu-15 9 296
Alessandra
Testimoni di nozze: idee regalo
Alessandra, Il 17 Dicembre 2014 alle 13:38

Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...

Hezter, giovedì 10-Dic-15 495
Giusy
Sposineeee 2016... a che punto siete??
Giusy, Il 8 Aprile 2015 alle 22:49

Come procedono i vostri preparativi?? Mi sembra un eternità, sembra non arriva maiiiii

Michela, lunedì 22-Giu-15 45
Sara
Cosa scrivere sulle partecipazioni
Sara, Il 11 Dicembre 2014 alle 21:01

Leggò spesso topic con richieste di informazioni riguardanti le partecipazioni, ecco a voi le risposte alle vostre domande!! IL GALATEO DELLE PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO Piccole regole di galateo ed...

Alessandra, venerdì 2-Mar-18 155
Anthea
Quante si sposano in chiesa e quante in comune??
Anthea, Il 30 Gennaio 2015 alle 10:40

Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...

Silvia, sabato 10-Ott-15 771
M
Quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte al forum?
Monia, Il 9 Marzo 2015 alle 09:20

Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...

Eleonora, martedì 22-Set-15 592
Gaia
Bomboniere enogastronomiche...cosa ne pensate??
Gaia, Il 20 Maggio 2014 alle 14:55

Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....

Giulia, giovedì 26-Nov-15 353
Sara
Club della sposa con il bouquet color pastello:
Sara, Il 7 Novembre 2013 alle 14:21

Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...

Fabiola, sabato 2-Dic-17 399
Flavia
Il tuo bouquet sposa in base al mese delle tue nozze
Flavia, Il 17 Febbraio 2015 alle 09:48

Buongiorno sposine, ieri abbiamo parlato di scelta di bouquet in base al fisico: Il tuo look sposa in base al tuo fisico: il bouquet, oggi vorrei guidarvi alla scelta dei fiori più adatti al vostro...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 171
Giorgia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico - L'abito
Giorgia, Il 16 Febbraio 2015 alle 08:54

Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 320
Giorgia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico - Che corpo hai?
Giorgia, Il 16 Febbraio 2015 alle 08:51

Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 660
Giorgia
Se fossi... l'anello!
Giorgia, Il 8 Aprile 2015 alle 08:56

Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...

Fabiola, lunedì 8-Feb-16 745
Giorgia
Se fossi... le scarpe!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 09:57

Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...

Carmela, lunedì 23-Nov-15 897
Giorgia
Se fossi... l'abito!
Giorgia, Il 7 Aprile 2015 alle 09:47

Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...

Stefania, martedì 5-Apr-16 1.159
Giada
Crociera ai caraibi
Giada, Il 5 Aprile 2015 alle 23:10

Salve, per la luna di miele volevamo andare ai caraibi facendo una bellissima crociera. Qualcuno può darmi consigli? Sapete quanto costa? Nel mese di giugno può andare bene?che giro mi consigliate con...

Laura, martedì 14-Apr-15 16
Giada
Tableau coppie disney
Giada, Il 5 Aprile 2015 alle 23:07

Salve ragazze, il tema che abbiamo scelto è la DISNEY. A me piacerebbe molto un tableau a forma di Castello con le varie coppie della disney. Qualcuno ha altre idee? Grazie

Jessica, lunedì 6-Apr-15 7
Giada
Intrattenimento matrimonio a Roma
Giada, Il 5 Aprile 2015 alle 23:14

Salve a tutti, sto' cercando per l'intrattenimento del mio matrimonio qualcosa di fantasioso e medioevo. Potete consigliarmi qui a Roma?

Francesca, lunedì 6-Apr-15 3
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'accessorio
Flavia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine belle, questa è la mia scelta per quanto riguarda l'accessorio sposa, e la vostra? Flavia o Giorgia? La scelta di Giorgia:...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 194
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'accessorio!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...

Roberta, mercoledì 9-Set-15 538
Giorgia
Angioletto o diavoletto: le scarpe col tacco!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:22

Buongiorno mie belle! Vi va di continuare con noi il giochino della settimana per scoprire se siete più "angiolette" o più "diavolette"? Per dare alla vostra mise un tocco provocante, che ne dite di...

Giusy, giovedì 3-Set-15 155
Flavia
Angioletto o diavoletto? le scarpe
Flavia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:31

Ciao ragazze, questa è la mia proposta per delle scarpe da sposa da angioletto, per una sposa classica però allo stesso tempo alla moda. Che ve ne pare? Angioletto o diavoletto? Stuart Weitzman THE...

Giada, giovedì 8-Ott-15 131
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'abito sexy!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:34

Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...

Giusy, giovedì 3-Set-15 313
Flavia
Angioletto o diavoletto? l'abito da sposa romantico
Flavia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...

Nina, venerdì 14-Ago-15 360

Gruppi generali

Ispirazione