Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Roma, Roma · Da Dicembre 2014

io sono di Roma, sono molto romantica e adoro lo stile medievale. Amo il colore rosso, vorrei un abito semplice ma con un particolare rosso. Sono molto... Visualizza altro

io sono di Roma, sono molto romantica e adoro lo stile medievale. Amo il colore rosso, vorrei un abito semplice ma con un particolare rosso. Sono molto riservata ma quando rompo il ghiaccio faccio facilmente amicizia con tutti.

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2016

2866giorni 22hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giada
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Giugno 2016 - Roma
Giada in Nozze Lazio, Il 26 Dicembre 2014 alle 23:49

Salve a tutte, mi chiamo giada e stò iniziando a cercare la location a roma e dintorni. Non ho un badget alto e dovrò inventarmi qualcosa, spero di riuscire.

Francesca, lunedì 18-Lug-16 34 711
Giada
Location economica a Roma nord, monterotondo, capena, fiano, rignano
Giada in Nozze Lazio, Il 26 Dicembre 2014 alle 21:47

Salve a tutte, ho appena iniziato a girare con il mio compagno alla ricerca di una location economica per il nostro matrimonio, che si terrà il 18 giugno 2016, ma sno tutte molto care. Stò cercando...

Giusy, venerdì 1-Gen-16 8 601
Giada
Fuochi d'artificio chi chiamare?
Giada in Nozze Lazio, Il 11 Ottobre 2015 alle 17:56

Salve a tutte Non so qui a ROMA chi chiamare per i fuochi d'artificio, sapete consigliarmi? Non ho un budget molto alto, chi potrei chiamare? Grazie Sposine.

Vanessa, mercoledì 21-Ott-15 2 201
Giada
Scarpe aiutooooo
Giada in Nozze Lazio, Il 5 Ottobre 2015 alle 11:12

Salve a tutte, Sono di Roma e sto' cercando delle scarpe che ho visto su internet ma non so dove andarle a cercare e di che marca sono.....aiutoooooo le scarpe che vorrei

Giada, martedì 6-Ott-15 5 149
Giada
Zanzibar
Giada in Luna di miele, Il 30 Giugno 2015 alle 18:28

Salve a tutte, per la mia luna di miele mi piacerebbe andare a Zanzibar. Qualcuno sa darmi consigli? io mi sposerò di giugno.... Help....cosa mi consigliate?

Maristella, martedì 30-Giu-15 5 219
Giada
Corona dove comprarla?
Giada in Nozze Lazio, Il 13 Giugno 2015 alle 00:02

Salve a tutte, sto' cercando una coroncina ma non voglio comprarla nel negozio dove ho preso l'abito. Sapete indicarmi dei negozi qui a Roma dove posso comprarla? Grazie

Desiree, sabato 13-Giu-15 9 296
Giada
Crociera ai caraibi
Giada in Luna di miele, Il 5 Aprile 2015 alle 23:10

Salve, per la luna di miele volevamo andare ai caraibi facendo una bellissima crociera. Qualcuno può darmi consigli? Sapete quanto costa? Nel mese di giugno può andare bene?che giro mi consigliate con...

Laura, martedì 14-Apr-15 16 440
Giada
Tableau coppie disney
Giada in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2015 alle 23:07

Salve ragazze, il tema che abbiamo scelto è la DISNEY. A me piacerebbe molto un tableau a forma di Castello con le varie coppie della disney. Qualcuno ha altre idee? Grazie

Jessica, lunedì 6-Apr-15 7 2.543
Giada
Intrattenimento matrimonio a Roma
Giada in Nozze Lazio, Il 5 Aprile 2015 alle 23:14

Salve a tutti, sto' cercando per l'intrattenimento del mio matrimonio qualcosa di fantasioso e medioevo. Potete consigliarmi qui a Roma?

Francesca, lunedì 6-Apr-15 3 201
Giada
Albergo Ristorante Alfredo da Persichella, Bracciano (Roma)
Giada in Nozze Lazio, Il 27 Dicembre 2014 alle 11:44

Salve ragazze questa mattina mi ha risposto Albergo Ristorante Alfredo da Persichella a Bracciano. Qualcuno ci è già stato?sapete dirmi come si mangia?

Chiara, mercoledì 4-Feb-15 4 377

Gruppi generali

Ispirazione