Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Maggio 2014

Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto... Visualizza altro

Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto andrà a meraviglia! Lo adoro per questo!

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

3591giorni 14hh
Giada
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Giugno 2016 - Roma
Giada, Il 26 Dicembre 2014 alle 23:49

Salve a tutte, mi chiamo giada e stò iniziando a cercare la location a roma e dintorni. Non ho un badget alto e dovrò inventarmi qualcosa, spero di riuscire.

Francesca, lunedì 18-Lug-16 34
Francesca
..e anche i vestitini per le damigelle presi!
Francesca, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:54

Ragazze che felicità! abbiamo trovato i vestitini per le nostre due damigelle, rispettivamente 2 anni e 2 anni e mezzo, eccoli! richiamano in qualche modo il mio vestito e non vedo l'ora che...

Ester, sabato 16-Lug-16 24
Francesca
Marito e moglie!
Francesca, Il 13 Luglio 2016 alle 18:07

Che dire ragazze...siamo rientrati da qualche giorno dalla nostra indimenticabile luna di miele e il ricordo del nostro giorno più bello è vivo più che mai! Vi lascio qualche nostra foto di quella...

Mariacarmela, venerdì 15-Lug-16 55
Naomi
Domani è il gran giorno...
Naomi, Il 29 Aprile 2016 alle 21:03

Ragazze, domani è il mio big day!!! Vorrei mandare avanti il tempo, per godermi il giorno più bello della mia vita, ma allo stesso tempo assaporo ogni secondo che mi divide da questo nuovo inizio...

Mariangela, sabato 30-Apr-16 85
Valentina
Tags per bomboniere
Valentina, Il 29 Aprile 2016 alle 11:32

Ciao Sposine ! Oggi è arrivato l'ultimo pezzettino per completare le nostre bomboniere ! Sono troppo contenta ! Anzichè metttere i soliti bigliettini con i nomi e la data, abbiamo scelto questi...

Valentina, giovedì 12-Mag-16 40 1
Claudia
E lo stomaco si stringe...
Claudia, Il 28 Aprile 2016 alle 09:45

Guardo il contatore è sento una stretta allo stomaco... 11 mesi sono volati!

Francesca, venerdì 29-Apr-16 18
Claudiab
I spy che programma usare?
Claudiab, Il 7 Febbraio 2016 alle 08:26

Ciao a tutt mi sto accingengo a preparere gli i-spy che programma avete usato? Power point o altro?Grazieee

Eleonora, giovedì 2-Feb-17 77
Sabrina
Torta porta buste
Sabrina, Il 23 Giugno 2015 alle 22:46

Ciao care sposine cosa ne pensate della nostra torta portabuste, vi piace? Semplice e utile. Mancano 25 giorni al grande si!!

Sabrina, domenica 20-Ago-17 79
Francesca
E a -54..si comincia!!!
Francesca, Il 24 Aprile 2016 alle 21:08

Buonasera a tutte belle sposine!Sono mezza morta sul divano con FM, ma ci tengo troppo a mostrarvi le nostre prime bomboniere confezionate oggi insieme a qualche sacchettino. Siamo a metà strada..ci...

Francesca, martedì 26-Apr-16 35
Roberta
Bomboniere e sacchettini
Roberta, Il 26 Febbraio 2016 alle 08:58

Sposine voi quante tipologie di bomboniere avete fatto? Noi abbiamo previsto la bomboniera x chi partecipa al ricevimento, un altra piccola bomboniera x chi è stato invitato ma non partecipa e un...

Francesca, martedì 26-Apr-16 20
P
Info bomboniere
Paola, Il 21 Gennaio 2016 alle 01:34

Ciao future sposineHo trovato delle bomboniere ma dove le compro non fanno servizio confezionamento..io sono negata.Conoscete qualcuno in zona bergamo che me le confezionerebbe..fatemi sapere...

Francesca, martedì 26-Apr-16 22
V
Il vestito della mia nonna
Vale, Il 25 Aprile 2016 alle 21:08

Ciao ragazze oggi ho portato la mia super nonna 86enne a comprare il suo vestito, scarpe e borsa.Ha trovato un bell'abito colorato e sembra ancora più giovane: Mancano solo la sorella di mia nonna e...

Mariangela, mercoledì 27-Apr-16 63
Elisa
Media invitati che hanno detto di no
Elisa, Il 24 Aprile 2016 alle 21:39

Ciao ragazze! quanti persone avete invitato? quante vi hanno detto di no? ho bisogno di fare una media... sono in preda all'ansia!!!!!!!

Mariangela, martedì 26-Apr-16 32
Anna
Idee per il "portafedi"
Anna, Il 20 Aprile 2016 alle 17:39

Buongiorno ragazze vorrei fare il portafedi fai da me avete qualche idea carina?

Cristy, domenica 31-Lug-16 23
Sabrina
Tableau de mariage
Sabrina, Il 13 Marzo 2015 alle 22:29

Ho acquistato una tela di 90x60 se realizzare il tableau. Ma avremo 230 invitati circa. Sarà piccolo? Che pensate? Mi spiacerebbe non poterlo usare perché ho acquistato anche i segnatavolo coordinati...

Sabrina, martedì 26-Apr-16 18
P
Letture libretto
Prisca, Il 11 Aprile 2016 alle 17:15

Ragazze ho una domanda stupida a cui sicuramente saprete darmi una risposta..ma quante persone devi scegliere da far leggere?Una per la prima lettura ..una per la seconda..e poi c'é altro?aiuto

Giusi, martedì 12-Apr-16 15
Maria Laura
Acconciature per le spose dai capelli ricci/mossi naturali
Maria Laura, Il 18 Febbraio 2016 alle 18:08

Buona sera sposine questo topic è rivolto alle ricce o mosse naturali come me. Per il grande giorno ho deciso di lasciare i miei capelli quanto più naturale è possibile, perchè come ben sappiamo i...

Ilaria, sabato 4-Mar-23 68 1
Francesca
Fedi oro giallo
Francesca, Il 11 Marzo 2016 alle 12:10

Buongiorno carissime, oggi avrei una domandina per voi...abbiamo scelto le classiche fedi in oro giallo 6 gr dellla Unoaerre, sulla mia vorrei far applicare un brillantino da 3 punti, voi cosa ne...

Barbara, venerdì 11-Mar-16 8 262
Daria
Officine visuali wedding films
Daria, Il 21 Febbraio 2015 alle 18:36

Qualcuno li conosce o li ha scelti per il reportage? Cerco info!!

Emanuela, giovedì 15-Set-16 15
Bene
Chi ha acquistato le scarpe online?
Bene, Il 11 Marzo 2016 alle 08:57

Ragazze sono sempre più tentata di acquistare le scarpe online, non vorrei la classica scarpa da sposa perché non mi piace moltissimo e continuo a guardare online. Ho trovato tre modelli che mi...

Bene, domenica 25-Set-16 55
S
Trucco... quanto tempo prima??
Sara, Il 10 Marzo 2016 alle 23:03

Ma voi quanto tempo prima avete prenotato trucco e parrucco? Io a -6 mesi sto trovando praticamente tutto occupato, non pensavo di essere già in ritardo! Per il parrucco a questo punto sto pensando di...

Sposina, martedì 15-Mar-16 17
Loredana
E anche per noi oggi è arrivato il momento del processetto
Loredana, Il 20 Febbraio 2016 alle 08:28

Tra un'ora saremo dal parroco per fare il processetto...sono molto curiosa, non so quali domande ci farà...e mi fa strano perchè finalmente una cosa tanto lontana si realizza oggi. Buon sabato a...

Francesca, giovedì 10-Mar-16 30
Francesca
Prima prova acconciatura..ed è subito amore!
Francesca, Il 10 Marzo 2016 alle 09:49

Buondì ragazze! A -100 dal grande giorno ecco la mia prima prova acconciatura! Mi sono emozionata da morire!!! : Che ne pensate?

Alessandra, sabato 12-Mar-16 17
Elsa
...si ma il cane?
Elsa, Il 22 Gennaio 2016 alle 22:30

Ciao!So che non sono la sola e quindi vi chiedo, come fate col vostro fedele amico a 4 zampe?Lo lasciate a casa? E se il matrimonio va ben oltre l'ora in cui di solito fa pipi?

Elsa, venerdì 18-Mar-16 34
Claudia
Prima prova acconciatura
Claudia, Il 22 Febbraio 2016 alle 00:32

Salve ragazze!oggi prova acconciatura... sarà questa! Finalmente una piega che tiene (ho i capelli finissimi!) Ancora adesso è tutta su! Il giorno del matrimonio saranno più voluminosi, ma il...

Guardastelle, lunedì 29-Feb-16 53
Nicola
Vestito da sposo
Nicola, Il 24 Febbraio 2016 alle 16:57

Carissimi/e sapete consigliarmi SU ROMA un sarto/negozio per vestiti da sposo di livello? Taglio classico e al tempo stesso giovanile (senza eccessi).

Laura, giovedì 3-Mar-16 14
Gaia
Abbazia sant'andrea in flumine
Gaia, Il 26 Novembre 2015 alle 12:33

Ciao a tutti, apro questo topic perchè mi piacerebbe scambiare idee/impressioni/consigli tra noi che ci sposeremo in questo luogo meraviglioso. Allora da dove incominciamo? Ditemi voi

Gaia, domenica 21-Feb-16 23
Dani
- 50 giorni...ecco il mio fai-da-te verde mela!
Dani, Il 9 Aprile 2015 alle 17:06

Scusate per la risoluzione e le foto scattate malissimo ecco i miei fai da te segnaposto a forma di mela verde wedding bag secchielli di latta portaconfetti (per coloro che non verranno al...

Dani, giovedì 17-Mar-16 60

Gruppi generali

Ispirazione