Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto... Visualizza altro
Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto andrà a meraviglia! Lo adoro per questo!
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Salve a tutte, mi chiamo giada e stò iniziando a cercare la location a roma e dintorni. Non ho un badget alto e dovrò inventarmi qualcosa, spero di riuscire.
Ragazze che felicità! abbiamo trovato i vestitini per le nostre due damigelle, rispettivamente 2 anni e 2 anni e mezzo, eccoli! richiamano in qualche modo il mio vestito e non vedo l'ora che...
Che dire ragazze...siamo rientrati da qualche giorno dalla nostra indimenticabile luna di miele e il ricordo del nostro giorno più bello è vivo più che mai! Vi lascio qualche nostra foto di quella...
Ragazze, domani è il mio big day!!! Vorrei mandare avanti il tempo, per godermi il giorno più bello della mia vita, ma allo stesso tempo assaporo ogni secondo che mi divide da questo nuovo inizio...
Ciao Sposine ! Oggi è arrivato l'ultimo pezzettino per completare le nostre bomboniere ! Sono troppo contenta ! Anzichè metttere i soliti bigliettini con i nomi e la data, abbiamo scelto questi...
Guardo il contatore è sento una stretta allo stomaco... 11 mesi sono volati!
Ciao a tutt mi sto accingengo a preparere gli i-spy che programma avete usato? Power point o altro?Grazieee
Ciao care sposine cosa ne pensate della nostra torta portabuste, vi piace? Semplice e utile. Mancano 25 giorni al grande si!!
Buonasera a tutte belle sposine!Sono mezza morta sul divano con FM, ma ci tengo troppo a mostrarvi le nostre prime bomboniere confezionate oggi insieme a qualche sacchettino. Siamo a metà strada..ci...
Sposine voi quante tipologie di bomboniere avete fatto? Noi abbiamo previsto la bomboniera x chi partecipa al ricevimento, un altra piccola bomboniera x chi è stato invitato ma non partecipa e un...
Ciao future sposineHo trovato delle bomboniere ma dove le compro non fanno servizio confezionamento..io sono negata.Conoscete qualcuno in zona bergamo che me le confezionerebbe..fatemi sapere...
Ciao ragazze oggi ho portato la mia super nonna 86enne a comprare il suo vestito, scarpe e borsa.Ha trovato un bell'abito colorato e sembra ancora più giovane: Mancano solo la sorella di mia nonna e...
Ciao ragazze! quanti persone avete invitato? quante vi hanno detto di no? ho bisogno di fare una media... sono in preda all'ansia!!!!!!!
Buongiorno ragazze vorrei fare il portafedi fai da me avete qualche idea carina?
Ho acquistato una tela di 90x60 se realizzare il tableau. Ma avremo 230 invitati circa. Sarà piccolo? Che pensate? Mi spiacerebbe non poterlo usare perché ho acquistato anche i segnatavolo coordinati...
Ragazze ho una domanda stupida a cui sicuramente saprete darmi una risposta..ma quante persone devi scegliere da far leggere?Una per la prima lettura ..una per la seconda..e poi c'é altro?aiuto
Buona sera sposine questo topic è rivolto alle ricce o mosse naturali come me. Per il grande giorno ho deciso di lasciare i miei capelli quanto più naturale è possibile, perchè come ben sappiamo i...
Buongiorno carissime, oggi avrei una domandina per voi...abbiamo scelto le classiche fedi in oro giallo 6 gr dellla Unoaerre, sulla mia vorrei far applicare un brillantino da 3 punti, voi cosa ne...
Qualcuno li conosce o li ha scelti per il reportage? Cerco info!!
Ragazze sono sempre più tentata di acquistare le scarpe online, non vorrei la classica scarpa da sposa perché non mi piace moltissimo e continuo a guardare online. Ho trovato tre modelli che mi...
Ma voi quanto tempo prima avete prenotato trucco e parrucco? Io a -6 mesi sto trovando praticamente tutto occupato, non pensavo di essere già in ritardo! Per il parrucco a questo punto sto pensando di...
Tra un'ora saremo dal parroco per fare il processetto...sono molto curiosa, non so quali domande ci farà...e mi fa strano perchè finalmente una cosa tanto lontana si realizza oggi. Buon sabato a...
Buondì ragazze! A -100 dal grande giorno ecco la mia prima prova acconciatura! Mi sono emozionata da morire!!! : Che ne pensate?
Ciao!So che non sono la sola e quindi vi chiedo, come fate col vostro fedele amico a 4 zampe?Lo lasciate a casa? E se il matrimonio va ben oltre l'ora in cui di solito fa pipi?
Salve ragazze!oggi prova acconciatura... sarà questa! Finalmente una piega che tiene (ho i capelli finissimi!) Ancora adesso è tutta su! Il giorno del matrimonio saranno più voluminosi, ma il...
Carissimi/e sapete consigliarmi SU ROMA un sarto/negozio per vestiti da sposo di livello? Taglio classico e al tempo stesso giovanile (senza eccessi).
Ciao a tutti, apro questo topic perchè mi piacerebbe scambiare idee/impressioni/consigli tra noi che ci sposeremo in questo luogo meraviglioso. Allora da dove incominciamo? Ditemi voi
Scusate per la risoluzione e le foto scattate malissimo ecco i miei fai da te segnaposto a forma di mela verde wedding bag secchielli di latta portaconfetti (per coloro che non verranno al...
Fotografi garanzie ANFM