COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Maggio 2014

Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto... Visualizza altro

Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto andrà a meraviglia! Lo adoro per questo!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

1833giorni 1hh

19
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Scarpe da sposa benjamin adams
Francesca in Moda nozze, Il 23 Novembre 2015 alle 22:36

Mi sono innamorata!!!!!!Ragazze che ne pensate? Sono esattamente come le volevo io ad eccezione della chiusura in punta..forse le preferivo aperte...voi che ne pensate per un matrimonio a giugno?

Tania, giovedì 23-Nov-17 16 390
Francesca
..e anche i vestitini per le damigelle presi!
Francesca in Moda nozze, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:54

Ragazze che felicità! abbiamo trovato i vestitini per le nostre due damigelle, rispettivamente 2 anni e 2 anni e mezzo, eccoli! richiamano in qualche modo il mio vestito e non vedo l'ora che...

Ester, sabato 16-Lug-16 24 450
Francesca
Marito e moglie!
Francesca in Neo-spose, Il 13 Luglio 2016 alle 18:07

Che dire ragazze...siamo rientrati da qualche giorno dalla nostra indimenticabile luna di miele e il ricordo del nostro giorno più bello è vivo più che mai! Vi lascio qualche nostra foto di quella...

Mariacarmela, venerdì 15-Lug-16 55 1.321
Francesca
E a -54..si comincia!!!
Francesca in Fai da te, Il 24 Aprile 2016 alle 21:08

Buonasera a tutte belle sposine!Sono mezza morta sul divano con FM, ma ci tengo troppo a mostrarvi le nostre prime bomboniere confezionate oggi insieme a qualche sacchettino. Siamo a metà strada..ci...

Francesca, martedì 26-Apr-16 35 592
Francesca
Prima prova acconciatura..ed è subito amore!
Francesca in Prima delle nozze, Il 10 Marzo 2016 alle 09:49

Buondì ragazze! A -100 dal grande giorno ecco la mia prima prova acconciatura! Mi sono emozionata da morire!!! : Che ne pensate?

Alessandra, sabato 12-Mar-16 17 579
Francesca
Fedi oro giallo
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2016 alle 12:10

Buongiorno carissime, oggi avrei una domandina per voi...abbiamo scelto le classiche fedi in oro giallo 6 gr dellla Unoaerre, sulla mia vorrei far applicare un brillantino da 3 punti, voi cosa ne...

Barbara, venerdì 11-Mar-16 8 245
Francesca
Fedi con cuore!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2015 alle 17:43

Ragazze ho un problema...mi sono innamorata della fede con il brillantino con l'incastonatura a forma di cuore!!! le avete per caso viste in giro altrove oltre che da Polello? noi per altro le...

Giorgia, martedì 17-Nov-15 20 1.258
Francesca
Invitare o no il collega al matrimonio?!?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2015 alle 10:22

Ragazze ho bisogno come sempre di un vostro prezioso consiglio. Ho un grandissimo dubbio sull'invitare o meno un collega...considerate che nell'ambiente in cui lavoro siamo in pochi, una dozzina di...

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 13 511
Francesca
Inizio corso prematrimoniale!!!
Francesca in Prima delle nozze, Il 15 Ottobre 2015 alle 13:38

Ragazze domani cominciamo il corso prematrimoniale....ce la possiamo fare!!! Mi piace tantissimo il pensiero che poi, una volta finito, spunteremo anche questo dalla lista delle cose da fare...solo...

Giusy, venerdì 16-Ott-15 18 297
Francesca
- 9 mesi!
Francesca in Prima delle nozze, Il 18 Settembre 2015 alle 17:55

Ragazze tra 9 mesi mi sposo!!!! (e tra un mese sarà il mio compleanno! ) con i preparativi siamo messi abbastanza bene, pian piano tutto procede...sono davvero orgogliosa di noi due!

Fabiola, domenica 11-Ott-15 7 160
Francesca
Cercasi brava make-up artist a roma!
Francesca in Nozze Lazio, Il 18 Settembre 2015 alle 18:01

Ragazze sto iniziando con la ricerca della truccatrice che si sposti per il matrimonio a Ponzano Romano, dove mi preparerò...consigli? Ho sentito parlare molto bene di Valentina Salvatori, qualcuna di...

Claudia, venerdì 2-Ott-15 17 330
Francesca
Coni!
Francesca in Fai da te, Il 13 Settembre 2015 alle 21:43

Ragazze ecco a voi il mio primo tentativo per i miei coni porta riso!i colori del matrimonio saranno il verde mela e il bianco uniti alla juta..stile shabby ma con un tocco di classicità! Credo che...

Valentina, giovedì 17-Set-15 34 740
Francesca
Help..damigelle!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2015 alle 21:47

Ragazze sicuramente voi saprete darmi una mano... Sono mesi che un'amica, nonché collega, mi chiede neanche troppo velatamente, di fare la damigella..e il discorso viene sempre fuori a pranzo con le...

Phoebe, mercoledì 16-Set-15 7 176
Francesca
Scarpe colorate!
Francesca in Moda nozze, Il 17 Agosto 2015 alle 19:24

Eccole! Le adoro e non vedo l'ora di provarle sotto al vestito!!!

Francesca, mercoledì 2-Set-15 16 365
Francesca
Musica in chiesa...help!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2015 alle 11:13

Buongiorno care compagne di viaggio, stiamo iniziando a pensare alla musica in chiesa e sono già nella confusione più totale... Il gruppo che abbiamo contattato suona la chitarra e il flauto +...

Adriana, mercoledì 2-Set-15 7 149
Francesca
Oggi -290 e....musica in chiesa! help!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2015 alle 12:12

Buongiorno care compagne di viaggio, stiamo iniziando a pensare alla musica in chiesa e sono già nella confusione più totale... Il gruppo che abbiamo contattato suona la chitarra e il flauto +...

Francesca, martedì 1-Set-15 14 149