- Matrimonio
- Community
Roberta

Camerata Picena, Ancona · Da Giugno 2014
Romantica e appassionata, dolce ma decisa, questo matrimonio sarà all'insegna dell'amore e dell'allegria!
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao Sposine! In un appena due anni siamo andati a convivere, abbiamo avuto un meraviglioso bambino e ci siamo già sposati in comune! Questo matrimonio in chiesa è il coronamento di un sogno e la testimonianza di un Amore meraviglioso che ci ha donato una vita insieme fantastica!
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata magnifica, all'insegna dell'amore e della felicità. L'emozione più grande, il nostro bimbo che ci ha portato le fedi all'altare... una festa indimenticabile...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
39Domani sono a -20...fino ad ora sono stata sempre calma ma adesso a pensare a tt le cose che dobbiamo fare ho paura di dimenticare qualcosa...x esempio l idea del tableu che avevo era di prendere una...

Eccoci qui...Io come tutte voi convolerò a nozze e ovviamente come la maggior parte di noi faranno, partiremo per la luna di miele!Ora...io e il mio fm siamo genitori di un bellissimo bambino di quasi...
Care sposine, a due giorni dal mio matrimonio sto ricontrollando che tutto sia in ordine. Ieri mi è stato portato a casa il libro per le dediche, fatto da mia cognata e dalla zia di fm. Vi piace? Voi...

Le mie foto più recenti
11Attività

Ho partecipato al post di Arianna
3274 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3280 giorni fa
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione