Camerata Picena, Ancona · Da Giugno 2014
Romantica e appassionata, dolce ma decisa, questo matrimonio sarà all'insegna dell'amore e dell'allegria!
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
3632 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3636 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
3648 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3663 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3663 giorni fa
Sposine sono in crisi mistica! Ieri giri vari x negozi d'intimo alla ricerca di un completo intimo da indossare la famosa mattina...ma povera me, le mie tette non entrano da nessuna parte!Premetto che ho un bimbo di 10 mesi che sto ancora allattando,...
3672 giorni fa
Ho creato un post
3672 giorni faEmozioneeee!!!! Il grande giorno è sempre più vicino!!! Ansiaaaaa!!!!
Ho partecipato al post di Sara
3672 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3684 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Tania
3696 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3700 giorni fa
3703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3703 giorni fa
Allora Sposine belle, il dilemma è il seguente: il mio vestito è il classico abito da principessa con gonna ampia e come scarpa ho un open toe con plateau e tacco 6,5 cm perché il fm è di pochi cm più alto di me perciò nn potevo esprimermi al meglio!...
Ho ottenuto una medaglia!
3703 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM