Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino

Ci riusciranno i nostri eroi???!!!

Arianna, il 7 Maggio 2016 alle 22:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Domani sono a -20...fino ad ora sono stata sempre calma ma adesso a pensare a tt le cose che dobbiamo fare ho paura di dimenticare qualcosa...x esempio l idea del tableu che avevo era di prendere una scala (che ha il fratello di fm) in legno e riverniciarla di bianco...ancora la scala fm la deve prendere!!! Uff...ma nn è solo quello sono le 1000 cose a cui pensare che nn mi preoccupano soprattutto dovermi organizzare con una bambina piccola...e portala oggi qui domani li ecc ecc!! Aiutooo sto impazzendo posso dire ufficialmente che a -21 l ansia si è impossessata di me...me lo aspettavo!!qualcuno sta come me??

7 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 8 Maggio 2016 alle 10:29
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che ce la fai...su! Auguroni!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2016 Ancona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la possiamo fare Arianna! Ce la possiamo fare! Ce la possiamo fare!AUTOCONVINCIMENTOOOO!!!Smiley laugh Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ciao roberta!!! Anche io fino a ieri tranquillissima...aiutoooooo!!!! Io sindrome premestruale magariiii mi dovrebbero arrivare il 23 spero che non mi ritardano con tutto sto stress
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2016 Ancona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arianna eccomi! Io stresse identiche problematiche tue,paura di non riuscire a fare tutto e mi dispiace sballottare il bimbo di qua e di la in questi ultimi giorni così frenetici! Fino al due giorni fa ero super tranquilla, ora mi sento super fusa! Spero che sia la sindrome premestruale a farmi stare cosi!Aiutooooooooooo!!!!
    • Rispondi
  • Anna Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Palermo
    Anna Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a - 33 devo dire niente ansia.. spero di continuare cosi!!! Che dirti? Cerca di stare tranquilla e vedrai che riuscirai a fare tutto!!! Ce la faremoooooooo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -90 ho ritrovato lavoro da 10 gg, per fortuna ho fatto tt prima ma credo che l'ultimo mese sarà tt un corri corri comunque
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a -47...ma come oggi ad esempio, ho giornate di particolare nervoso dove non tollero nessuno...tanti pensieri, cose da fare w ricordare e con i bambini diventa tutto più frenetico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa