Camerata Picena, Ancona · Da Giugno 2014
Romantica e appassionata, dolce ma decisa, questo matrimonio sarà all'insegna dell'amore e dell'allegria!
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
39Domani sono a -20...fino ad ora sono stata sempre calma ma adesso a pensare a tt le cose che dobbiamo fare ho paura di dimenticare qualcosa...x esempio l idea del tableu che avevo era di prendere una...

Eccoci qui...Io come tutte voi convolerò a nozze e ovviamente come la maggior parte di noi faranno, partiremo per la luna di miele!Ora...io e il mio fm siamo genitori di un bellissimo bambino di quasi...
Care sposine, a due giorni dal mio matrimonio sto ricontrollando che tutto sia in ordine. Ieri mi è stato portato a casa il libro per le dediche, fatto da mia cognata e dalla zia di fm. Vi piace? Voi...

Oggi mancano esattamente 30 gg al nostro matrimonio...che bello!!! Ancora l ansia nn si è impossessata di me ma so che prima o poi arriverà...voi ragazze a che punto siete?? Chi come me??
Ciao a tutte. ..mancano 40 giorni al mio giorno mamma che emozione

Sposine sono in crisi mistica! Ieri giri vari x negozi d'intimo alla ricerca di un completo intimo da indossare la famosa mattina...ma povera me, le mie tette non entrano da nessuna parte!Premetto che...

Emozioneeee!!!! Il grande giorno è sempre più vicino!!! Ansiaaaaa!!!!

Anche io Come tutte le spose avrò qualcosa di regalato: il più bel regalo ricevuto.Come alcune sanno ho da poco finito i miei cicli di chemioterapia dopo un cancro che ho allegramente "sloggiato" dal...

Ciao forumime! Alle neo spose e future spose come avete fatto o come farete ? Io mi sposo alle 16 ed il ricevimento inizierà alle 18:30.. I miei bimbi saranno piccolini( 2,5 e 1,5 anni) e se non...

Forse sarà la mia meta a giugno.mi consigliate msc o costa?

Allora Sposine belle, il dilemma è il seguente: il mio vestito è il classico abito da principessa con gonna ampia e come scarpa ho un open toe con plateau e tacco 6,5 cm perché il fm è di pochi cm più...

Abbandonata l'idea iniziale delle bomboniere col liquore ( decisamente fuori budget ) Siamo tornati in negozio ed oltra alla clessidra che ho postato poche ore fa, la ragazza ci fa vedere questa...

Sposine voi quante tipologie di bomboniere avete fatto? Noi abbiamo previsto la bomboniera x chi partecipa al ricevimento, un altra piccola bomboniera x chi è stato invitato ma non partecipa e un...

Ciao ragazze...cosa ne pensate della smart al posto delle solite porche o macchine d'epoca???Qualcuna di voi si è sposata cosi???l abito era ingombrante?

Buongiorno future spose! Quesito del giorno:viaggio con o senza bimbi? Il nostro il giorno del matrimonio avrà 2 anni e 8 mesi. All'inizio ero partita convintissimo di volerlo portare con noi così che...

Ragazze a 2 mesi e mezzo dal matrimonio oggi ho scoperto di essere incinta! !!!!!!! Sono al settimo cielo :

Ciao Sposine!!! A -94 finalmente si prenota il viaggio di nozze!!! Dopo mille indecisioni abbiamo deciso di fare una crociera nel mediterraneo, abbiamo un bimbo che all'epoca avrà 13 mesi e ci è...

Ciao ragazze questa notte ho fatto un incubo, vi racconto: era il giorno del nostro matrimonio stavamo in comune io e il mio fm con i parenti e amici in sala. Io e il mio fm ci siamo avvicinati...

Ciao! Anche voi 29 Maggio!!! Ci scambiamo chiacchiere ed ansie visto che manca ormai poco al grande giorno?!

Ciao sposine, i lavori procedono alla grande, sto confezionando i coni e penso di aver deciso le bomboniere...vi allego le foto, ditemi la vostra! Ah...siamo a - 100!!! ?????

Il countdown non mente ed è impossibile non essere felici guardandolo bene raga, qui si avvicina vorticosamente un momento che solo questa estate non era nemmeno programmato. si avvicina un momento...

Salve a tutti mi sposo il 4 giugno a Chiaravalle. Chi sa' consigliarmi un fioraio chiaravalle e dintorni??

Buonasera sposine sto pensando ai kg di riso da acquistare per l'uscita dalla chiesa... avendo una 70ina/80ina di invitati, secondo voi quanti kg servono? e quanti coni? voi come vi state...

Ciao Sposine, vi va di scambiarvi ideee consigli su come state organizzando il vs matrimonio con tema farfalle? Io ho fatto le partecipazioni con due farfalline intrecciate che chiudono il cartoncino,...