Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza

Aiutooooo è quasi tutto al completo le location x il 2016!

Paola, il 20 Gennaio 2015 alle 14:33 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Ragazze sono in panico io abito a Vicenza ma ci spostiamo ad Aversa vicino Napoli e o chiamato alcune location e mi hanno risp che hanno già TT i sabati di giugno 2016 completi persino hanno già date del 2017...aiutooooo come faccio da qui... Scendero a marzo x vederle... Ma o tanta paura che ora di marzo vengano occupate più date.... Aiutoooi sono nel panico totale... Vorrei sdoppiarmi ..x poter essere già giù.

6 Risposte

Ultime attività da Luana, il 5 Febbraio 2015 alle 13:38
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo di Torino e ci sposiamo a Napoli siamo scesi a gennaio per prenotare la chiesa ed il ristorante,anche io volevo sposarmi di sabato,ma apparte che lo stesso meni che fai il sabato che ti costa 100 euro lo fai in settimana e ti costa 80 lo stesso servizio ma solo che lo fai di settimana,ti consiglio di scegliere una data in settimana in tal modo da trovare sia chiesa che location,io dovevo sposarmi il 18 giugno ma per avere lo stesso servizio ad un prezzo minore abbiamo anticipato al 14
    • Rispondi
  • Dolce
    Super Sposa Ottobre 2016 Napoli
    Dolce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed è proprio cosi il mio aprile maggio e ottobre 2016 aveva tutti i sabati pieni sono impressionanti
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A napoli e dintorni prenotano secoli prima. Non so perche. Mi fanno venire un'ansia pazzesca. Io sinceramente non ho trovato ancora nessuna villa che mi avesse detto tutto pieno per il 2016 e sto parlando anchio di zone tra napoli e caserta. Booo. Fossi in te farei in settimana. Ma comunque di location libere ce ne sono ancora. Non demordere!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi in considerazione il venerdi, io ho fatto cosi Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspiterina!! Ma nn hai proprio nessuno k possa darti una mano?? Purtroppo la scelta della location è una cosa delicata e personale...

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola! Mi spiace per la situazione ma stai serena che troverai anche Tu la Tua meravigliosa location! Hai già verificato tra tutti i fornitori di matrimonio.com?

https://www.matrimonio.com/catering-matrimoni/caserta/aversa

https://www.matrimonio.com/busc.php?id_region=&id_provincia=582&id_poblacion=46677&id_grupo=1&id_sector=-1&distance=10&lat=40.9733352661&long=14.2076835632&exclFields=ID_POBLACION:46677|ID_POBLACION_PADRE:46677

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione