Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Novella Agosto 2017 Latina

Aiutoooooo

Lucia, il 7 Luglio 2016 alle 23:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze ho bisogno di aiutooooo!!!!stiamo in palla non riusciamo a sviluppare un tema elegante ed originale per il matrimonio... ho bisogno di voiiiiiSmiley cry Smiley cry

10 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 8 Luglio 2016 alle 06:59
  • Elisa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto il vino, ma è stato semplice perchè ci sposiamo ad ottobre (periodo giusto Smiley sexy ), in una location che è piena di foglie di vite, entrambi lo adoriamo e io sono quasi sommelier...quindi farò segnaposti e tableau con tappi di sughero e bottiglie di vino come bomboniere e stop, per il resto utilizzeremo i colori dell'autunno. Ma deve essere una cosa naturale e che vi accomuna, non dovete per forza farlo se non ve lo sentite vostro! Non è obbligatorio...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi , anzi io ho scelto il bianco e io blu , Perché il mio fm marito i primi giorni che ci siamo conosciuti mi mandava ogni due giorni Rose Blu e Bianche...Io credo che se non vuoi un tema , basti scegliere la semplicità che sia la cosa più bella ... In bocca al lupo , cara !
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è obbligatorio il tema, noi ad esempio non lo avevamo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c'è bisogno di nessun tema basta scegliere un colore e basta la semplicità è la miglior cosa
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i girasoli il tema é la campagna!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il colore e l accessorietto da applicare sopra bomboniere partecipazioni ecc da lì è nato il tema: le perle Smiley love Ed ho fatto tutto rispettando quel colore e le perle ...
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sta cosa del tema chi l ha imposta? È una americana bella e buona! Io credo che se vuoi scegliere un colore bene altrimenti manco quello..ke poi chi ci bada a ste cavolate?? Alla fine tutti parleranno Dell abito della sposa, della location, del cibo e se la fai della bomboniera.. X poi scordarsi il tutto al prossimo matrimonio! Concentrati sulle cose importanti...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo nessun tema. Smiley smile
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è obbligatorio scegliere un tema! Puoi semplicemente scegliere un colore è magari portarlo avanti durante tutto il matrimonio con alcuni dettagli! Se non avete interessi particolari è inutile insistere o sforzarsi troppo
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensate ad una cosa che vi appartiene , un hobby o una passione... Oppure un valore o una meta che avete!!! ;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione