Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari

Album di nozze online

Cami, il 31 Agosto 2015 alle 16:46 Pubblicato in Fai da te 0 10
Ciao a tutte... a distanza di circa 20 giorni dal matrimonio Sto pensando all'album! Ho trovato su un sito online l'album che vorrei io, un fotolibro 30x40 (60x40 aperto) di 40 pagine (in realtà le pagine sono 80 ma risultano 40 facciate) con copertina telata! Vorrei un album che raccogliesse il ricordo di quel giorno...
Il mio dubbio é sulle pagine "finali", nel senso ok le foto a casa sposo, a casa sposa, incontro Chiesa e in esterna che sono circa 30, Ma per quelle al ristorante? Sono circa 10 pagine che alla fine diventano una sorta di collage per le foto con i parenti e i balli ecc. Ma non so se il risultato possa essere carino in confronto al resto dell'album....
Vi mostro cosa intendo.. le prime 30 foto sono 3 o 4 foto per pagina, con una grande come sfondo! Mentre quelle in ristorante sono per lo più college di 10/12 foto per pagina... secondo voi?

Album di nozze online - 1

Album di nozze online - 2

Album di nozze online - 3

Album di nozze online - 4

Album di nozze online - 5

Album di nozze online - 6

Album di nozze online - 7

Album di nozze online - 8

Album di nozze online - 9

Album di nozze online - 10

10 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 31 Luglio 2017 alle 12:32
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sembra un po confusionario sinceramente

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Islas Baleares
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato snapfish, album con copertina rigida 36cm x 36cm e 90 pagine glossy. Lo aspettiamo per il 7 agosto, vedremo il risultato!

Album di nozze online - 1

Album di nozze online - 2

Album di nozze online - 3
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente figurati! Io invece avevo un fotografo professionista che mi ha dato gli scatti in HD però l'album lo faccio da me! Anche io ho un bimbo che doveva farmi da soggetto....ma che purtroppo ha passato l'intera giornata a giocare. .. ho solo una foto fatta a casa io e lui! Neanche una con me e fm e lui insieme! Uffaaaa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le foto le modificherò io con photoshop e mi serviva un sito x l'album visto che non farò il fotografo ma ci saranno 3 miei amici con macchine professionali che scatteranno loro le foto poi tutto il lavoro toccherà a me!!!!il collage delle foto dei balli mi Piace molto poi io Darò più spazio alle foto mie e di Fm e delle mie bimbe che mi faranno da damigelle!!sei stata molto utile grazie!!!
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Photocity.it! Ti fa scaricare un programma (c'è sia per Windows che per Mac, ma quello per Windows é più completo e professionale) e con questo ti crei l'album con le tue foto. Puoi scegliere la disposizione, sfondi, cornici, effetti ecc ecc. Mi piace molto come sta uscendo, Non pensavo di esserne capace...l'unico dubbio era se in un album di matrimonio fosse poco elegante mettere un collage di foto dei balli e le varie foto con i parenti! Volendo, con una spesa aggiuntiva, puoi mandare le foto e un grafico professionista te le in pagina in base allo stile. He tu scegli.
    Io ho sempre ordinato da questo sito, sia stampe che fotolibri che calendari, e i prodotti sono ottimi e loro molto seri. Prova a dare uno sguardo e dimmi che ne pensi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime e mi piacciono tanto come le hai messe!!!!posso chiederti qual'è il sito???mi servirà anche a me! !!
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto.. Nn mi veniva il termine!!! Buon lavoro allora!!
    • Rispondi
  • C
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco non sapevo si concludesse con il tagli della torta! Buono a sapersi! Si si poi l'impaginazione la devo rivedere, per ora sto analizzando il tutto!
    Intendi panoramica.... per lo meno in questo sito la chiamano così, in modo che non si veda la rilegatura e si possa mettere una foto unica in tutte e 2 le pagine! Grazie dei consigli Laura....gentilissima!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stanno.bene.. Io le metterei con margini regolari e impaginandoli in maniera regolare e ordinata.. Ma quelli sono gusti.. Cmq nn stanno male le.foto della festa! Di solito poi l.album.si conclude con il taglio torta! Se fai le foto grandi una intera pagina (2 facciate) ti consiglio di fare un album di quelli con il centro piatto.. Nn so come si chiamano.. Che rendono le due facciate come.fossero una sola grande paginona, così la foto nn viene tagliata nel.mezzo..spero di essermi fatta capire!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa