Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Maggio 2019 Sassari

All'uscita dalla chiesa/comune gli sposi entrano subito in macchina?

Claudia, il 31 Marzo 2019 alle 16:42 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 10
Ho un dubbio, ma gli sposi dopo che gli si butta addosso riso etc dopo che escono dopo la funzione entrano subito in macchina?o devono aspettare che tutti gli invitati recuperino le macchine per partire col corteo strombettante?

10 Risposte

Ultime attività da Anna, il 31 Marzo 2019 alle 19:10
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2019 Lecce
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si entra in macchina e si va a fare le foto
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì solitamente è così. Si sosta fuori chiesa, gli sposi ricevono gli auguri, foto...insomma passa almeno un quarto d'ora o più.
    • Rispondi
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, se "gli si butta addosso il riso" dubito vi sia un seguito! 😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito salutano gli ospiti, qualche foto, salgono in macchina e vanno a fare le foto! Il corteo non l’ho mai più visto!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Settembre 2019 Grosseto
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all’uscita del comune avremo il pullman a 2 piani che ci aspetta, andremo tutti insieme a fare le foto sul lungo Tamigi, per poi andare a cena
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2019 Lecco
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo indicato a tutti un punto di ritrovo per partire tutti assieme con noi sposi in cima alla fila...ci piace l'idea di fare la carovana di macchine...anche perché il mio fm e molti degli invitati hanno un po una fissa con le macchine..percio' sarà una carovana "interessante" 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cortei mai visto, gli sposi di solito una.volta lanciato il riso salutano gli invitati fan al max le foto di rito e poi ogniuno va alla location, anche xche magari gli sposi vanno da qlc parte a fare le foto
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere una volta finiti i ringraziamenti e i saluti fuori dalla chiesa gli sposi e gli ospiti sono liberi di andare senza dovere necessariamente aspettare tutti 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Febbraio 2020 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io toglierei in generale i “devono”, e metterei “fanno, nel rispetto degli ospiti presenti, cosa si sentono in quel loro momento così riservato ed emozionante”. Di solito seguono le foto con gli invitati fuori, e dopo la passeggiata dei due neoaposini mentre gli invitati vanno all’aperitivo
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai il corteo è un pp passato..almeno ai matrimoni a cui ho partecipato recentemente non c'è stato il corteo strombazzante fino alla location... alcuni sono entrati direttamente in macchina e altri hanno aspettato che si dilegua sera gli invitati e loro finiscono di fare le foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione