Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Aprile 2018 Milano

Amiche damigelle?

Ilaria, il 13 Agosto 2017 alle 14:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao sposine, sto valutando l'idea di far fare alle mie amiche (circa 7/8) le damigelle, vestite uguali ecc ecc un po' in stile americano! Sapreste consigliarmi dei negozi che vendono vestiti che potrebbero prestarsi alla cosa (zona Milano - Monza Brianza)? C'è qualche regola su chi paga i vestiti o cose così? Di seguito metto qualche foto delle mie idee

Amiche damigelle? - 1

Amiche damigelle? - 2

Amiche damigelle? - 3

12 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 14 Agosto 2017 alle 15:05
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio di vedere nei negozi low cost tipo Zara, Oviesse o HeM, anche i siti tipo Zalando danno offerte di abiti molto belli a prezzi vantaggiosi.
    • Rispondi
  • Fiamma
    Sposa Principiante Luglio 2018 Palermo
    Fiamma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sto facendo cosi... damigelle adulte!!! In teoria la sposa regala il vestito... io farò cosi con le mie!!!! Però non tutte le spose hanno la possibilità.. io ti consiglierei in qualche sito che costano meno.... io farò cosi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuna regola, se puoi tu, altrimenti loro Smiley smile

• Rispondi
  • Lina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Benevento
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è una regola dipende da come vuoi fare tu , anche io avrò le damigelle adulte che sono le mie amiche di una vita e non credo che riuscirei a pagargli io il vestito però ho pensato magari di regalare a ognuna di loro il trucco per quella giornata e un braccialetto così che gli rimanga qualcosa come ricordo ☺️
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Maggio 2018 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Ilaria! Io il 22 agosto farò la damigella ad un matrimonio e ho pagato io il mio abito (stoffa e lavoro della sarta), perché la sposa ha voluto così...
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi vestiti..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito visto che le damigelle si vestono come decide la sposa perché devono essere in Tinta o comunque in stile lo dovrebbe pagare la sposa .. io l'ho regalato a tutte
    • Rispondi
  • Ukuezi
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Ukuezi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anche io che se sei tu a decidere come devono vestire è giusto che sia tu a pagare l'abito... prova a vedere on line su asos dicono che sia un sito affidabile e forse riesci a risparmiare qualcosina...
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, io so che è la sposa a pagare gli abiti ma visto che tu ne hai così tante mi sa che conviene trovare un compromesso. Per gli abiti poi guardare da Demas sposi a Cesano Boscone. Hanno un reparto abiti da cerimonia molto ampio. Oppure puoi vedere da Centro Sposi Paradiso a Milano, forse hanno il reparto outlet anche per gli abiti da cerimonia. Spero di esserti stata utile.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è un negozio a seregno in via verdi che si chiama luisa mode, e oltre ad abiti da sposa vende soprattutto abiti da cerimonia. anche sposae a lissone ha dei begli abiti da cerimonia!!! io però credo che ordinerò da zalando o altri siti online... per il pagamento a me piacerebbe contribuire ma non ho ancora parlato con loro per decidere, è un po' presto

• Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, bello coinvolgere le amiche! Ci sono regole sul pagamento: la sposa si farà carico del costo degli abiti.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bolzano
    Soufia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima come idea! Non ci sono regole sul pagamento ma io ho preferito regalare loro il vestito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa