So che sembra strano che a meno di due mesi dal
matrimonio ancora sono indecisa su tema e colori..ma è così! 😞😞😞
Avevo optato per due colori che mi piacevano tanto (little boy blue e spring crocus) ma quando li ho sottoposti ai fornitori hanno tutti sclerato..ragione per cui ancora devo decidere che colori utilizzare..
La nostra location è vista mare, proprio a picco in realtà , mentre l’abito che ho scelto è molto etereo, (Niab18008 è un nicole 😊).. l’acconciatura che ho scelto sarebbe un raccolto morbido e l’idea è quella di mettere dei fiori freschi tra i capelli.
Come fiori per allestimento chiesa e tavoli avevo scelto calle bianche, ortensie (che in un primo momento dovevano essere colorate) bianche e rose bianche..adesso vorrei aggiungere le peonie magari rosa: quest’idea deriva da una possibile palette di colori che ho preso in considerazione..
Vi allego la foto..(il raccolto che è in foto è quello
he farò)
Come tema avevo pensato all’amore, magari facendo riferimento alla nostra storia; ad esempio come tableau avevo pensato di fare un’albero a cui appendere alcune nostre foto che possano simboleggiare tutto ciò che compone l’amore (complicità , gioia, allegria..) come nomi dei tavoli
Mi date qualche suggerimento?!??