Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa VIP Giugno 2018 Napoli

Ancora dilemma colori..😖

Nancy, il 29 Aprile 2018 alle 16:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno care sposine!!!
So che sembra strano che a meno di due mesi dal
matrimonio ancora sono indecisa su tema e colori..ma è così! 😞😞😞
Avevo optato per due colori che mi piacevano tanto (little boy blue e spring crocus) ma quando li ho sottoposti ai fornitori hanno tutti sclerato..ragione per cui ancora devo decidere che colori utilizzare..
La nostra location è vista mare, proprio a picco in realtà, mentre l’abito che ho scelto è molto etereo, (Niab18008 è un nicole 😊).. l’acconciatura che ho scelto sarebbe un raccolto morbido e l’idea è quella di mettere dei fiori freschi tra i capelli.
Come fiori per allestimento chiesa e tavoli avevo scelto calle bianche, ortensie (che in un primo momento dovevano essere colorate) bianche e rose bianche..adesso vorrei aggiungere le peonie magari rosa: quest’idea deriva da una possibile palette di colori che ho preso in considerazione..
Vi allego la foto..(il raccolto che è in foto è quello
he farò)
Come tema avevo pensato all’amore, magari facendo riferimento alla nostra storia; ad esempio come tableau avevo pensato di fare un’albero a cui appendere alcune nostre foto che possano simboleggiare tutto ciò che compone l’amore (complicità, gioia, allegria..) come nomi dei tavoli
Mi date qualche suggerimento?!??

Ancora dilemma colori..😖 1

Ancora dilemma colori..😖 2

3 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 29 Aprile 2018 alle 17:06
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nancy, non per forza devi avere un tema puoi anche basarti sullo stile delle tue nozze in modo che rispecchi voi, noi per esempio non abbiamo un tema ben preciso ma uno stile poichè penso che gli sposi stessi siano il punto focale della giornata ma sono scelte personali comunque il tema dell'amore è anche molto bello, puoi inserire tante idee per esempio frasi presi dal testo della vostra canzone in cui vi rispecchiate, oppure dei segnaposti ad ogni tavolo con scritto "l'amore è..." e scrivete quello che per voi è l'amore ecc... pure la tua idea del tableu de mariage con le vostre foto è bella Smiley winking C'è anche il tema mare dato che vuoi inserire dei messaggi in bottiglia con della sabbia e qualche conchiglia piccola sarebbe anche molto carino...

Le idee non mancano bisogna solo capire quello che si vuole trasmettere quel giorno, una volta capito la tipologia di tema che si vuole puoi iniziare a pensare al resto e vedrai che le idee verranno da sè... lasciati trasportare dalla creatività!

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di dirvi che l’abito dello sposo è blu (non dovrei saperlo, ma lo so -soltanto il colore però!) e che come segnaposto farò dei messaggi in bottiglia..sono indecisa se mettere o meno la sabbia..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto non devi per forza fare un tema ...L amore comunque è un bel tema, puoi fare anche L estate come tema
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa