Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Luglio 2017 Milano

Anniversario

Anna, il 20 Aprile 2015 alle 16:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Oggi è il ns anniversario, 7anni insieme e 4mesi dalla proposta!
Noi siamo andati fuori a mangiare sabato e ieri gli ho preso questo profiterole Smiley tongue
Abbiamo festeggiato prima perché stasera siamo dai suoceri..
Voi cosa fate solitamente? Cene,regali... Qual'è stato il più significativo l'avete organizzato voi o il vs fm?

Anniversario - 1

24 Risposte

Ultime attività da Annapia, il 24 Aprile 2015 alle 22:54
  • Annapia
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Annapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sì siamo molto simili in fatto di gusti, ma ad esempio lui non preferisce la panna ed io non riesco a mangiare le fragole per un eventuale torta alla frutta Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete gli stessi gusti? Lui è pro cioccolato ed io creme!! Gnam gnam
    • Rispondi
  • Annapia
    Annapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah punto debole! Non vedo l'ora di fare la prova menù e la prova tortaaaa! Smiley laugh Smiley cake

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo dopo 8 anni insieme da fidanzati! Abbiamo 2 cose in comune... Una è questa, l'altra la gola!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Annapia
    Annapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì ora siamo a 5 anni e mezzo e ci sposeremo ad 8 anni di fidanzamento. Voi?! Smiley smile

• Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ha organizzato tutto di nascosto, poi io non sapevo avesse preso ferie e la mattina del 25 mi sveglia e mi dà un biglietto con su scritto di muovermi e preparare la valigia, siamo andati alla stazione del treno e non sapevo a quale fermata saremmo scesi. E' stato davvero bellissimo!

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partito l'invio ... Dicevo che ho imparato cosa per lui è importante, anche nelle piccole cose e nello stesso modo ho fatto in modo che lui imparasse a riconoscere i modi per farmi stare bene.

In pratica gli ho rotto le scatole fIn da subito!!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che , come si leggeva nel piccolo principe, una coppia debba imparare ad addomesticarsi. Io non potevo fare a meno di lui perché era speciale ed ho im
    • Rispondi
  • Lilemerald
    Sposa Abituale Maggio 2016 Salerno
    Lilemerald ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello festeggiare questi momenti Smiley smile

il mio fm non ha mai tenuto a queste ricorrenze e, al primo mese insieme, mi sono arrabbiata tanto perchè lui non se n'era neanche ricordato... e da allora ogni mese mi sveglia con gli auguri ^_^

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Iaia!!!! Un viaggio è sempre una sorpresa gradita. Come ha fatto a farti la sorpresa?
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Due anni, tutti di convivenza. L'anno scorso mi ha portato a Firenze a sorpresa invece!

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che bello... Quanti anni fate?
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri!!! Il nostro anniversario sarà domenica..e saremo a Parigi! Ci piace festeggiare con i viaggi. Smiley winking

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2016 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verissimo!!!!!!!!!!!!!Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente come noi!!!
    Gli anni bisestili ci portano fortuna!!!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!!! Abbastanza nel NS stile , senza candeline però... Quindi sono 5 anni?!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 6 anni, ma saranno 7 pochi mesi prima del matrimonio..
    • Rispondi
  • Annapia
    Annapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solitamente non ci facciamo regali, e non andiamo nemmeno a cena fuori. Alcuni anni li abbiamo passati distanti Smiley sad ci concediamo una torta con le candeline da soffiare come i bambini ai compleanni. È la nostra tradizione. Ecco una foto dell'ultimo anniversario Smiley smile io gridavo come una pazza Smiley laugh

Anniversario - 1
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo riempirei di regalino e pensierini, ma mi trattengofino ai compleanni e natale... Dove credo sia giusto dare una certa importanza. Lui è più nello stile teniamo i soldini per comprare i poi quello che ci serve per la casa.
    Razionalmente ha pienamente ragione !!!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo mai fatto un week end durante l'anno ... Ora che lo scrivo mi pare addirittura assurdo... Però mi piace fargli sorprese, lui un po' meno e allora approfitto negli anniversari per viziarlo un po'
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci facciamo gli auguri e ci piace ricordarli.

Poi se riusciamo ad andare a cena fuori o ad organizarci una cenetta speciale in casa siamo contenti, se per motivi vari non ci riusciamo non fa nulla... sarà per il prossimo.

I primi anni in cui ci stavamo assieme ci facevamo i regali, poi negli ultimi anni tra casa e matrimonio abbiamo evitato.

Piuttosto ci facciamo un regalino in un periodo che non c'entra niente e capita che uno dei due prenda una cosa all'altro così... perchè ci stava pensando e ha deciso di fare una cosa carina...

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ricordo che il primo anniversario ero felicissima e contentissima siamo stati 3 giorni fuori perché ci cadeva giusto un ponte ma io amo tutti gli anniversari lo festeggiamo sempre Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozionante!!! Da quanto siete fidanzati? Anche noi niente regali però tendiamo a compare un dolce o fare una cenetta speciale a casa o fuori!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!
    Noi festeggiamo poco gli anniversari, ci facciamo gli auguri e basta, nessun regalo.. Ricordo però un anno, il terzo anniversario mi sembra, in cui siamo andati un week end fuori spa e pernottamento, a cena abbiamo bevuto qualche bicchiere un più e fm mi disse "siamo felici insieme.. Dovrebbe essere così per sempre"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa