Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi

Ansia!!!!

Sara, il 26 Novembre 2015 alle 08:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 32

Ciao Sposine belle... sono in ansia.. è ufficiale... questa mia fedele amica sta già tornando.. o meglio non se ne è mai andata... allora sto aspettando l'esito per il mutuo, sto aspettando con ansia che arrivi il nostro grande giorno, aspetto con ansia di fare tutto, ho l'ansia di non riuscire a finire in tempo tutto, ansia da esami medici da fare... insomma mi sembra di dovermi sposare con l'ansia e non con il fm!!!! ahahahaha

capita anche a voi??? o sono io una marziana!!! so solo che sto diventando schizzata!!!! ho dovuto ridurre i caffè (decaffeinati oltretutto) e passare alle tisane!!! sono messa male!!!! ahahahaah

32 Risposte

Ultime attività da Pina, il 26 Novembre 2015 alle 18:51
  • Pina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaah... l ansia è un male che ora colpisce la maggior parte tt è solo saperla amministrare
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Frosinone
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah eccomi presente pure io e...Ansia...ma poi sta Ansia chi cacchio l'ha invitata ??
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2016 Modena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah consolati che nn sei sola ma in buona compagnia!!!
    • Rispondi
  • Maggio
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Maggio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii penso sia normaleeeeee.. Ank io sto ttt skizzataaa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco anch'io al gruppo ansia ! Più siamo meglio è !!!Smiley winking Smiley xd
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Principiante Giugno 2016 Napoli
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete simpaticissime ... Ed è bello ritrovarvi tutte quante qua dentro ... Nel nostro sogno più bello ...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sono pienamente d'accordo con te
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Maggio 2017 Trapani
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo iniziato i lavorii...siamo super contenti, ma non mi parlare Ansiaaa non sei la solaaa

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono molto ansiosa di mio... Ho iniziato a frequentare yoga, aiuta molto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si non ti preoccupare sei in buona compagnia hahaha!!!!!
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...benissimo.... ahahah... meglio riderci su!! Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Napoli si dice"Se mi nonno aveva 3 p***e era un flipper" Ahahahah scusare il francesismo.Mi hai fatto sorridere Sara ahahah e menomale visto il tempo che cé oggi....tempo che aumenta l'ansia!Aaaaaaaaa Smiley surprise
    Vabbe chiamo il bar (sn in ufficio) mi faccio portare 1litro d tisana rilassante cosí mi faccio abke un pisolino ahahahah sperando d nn fare incubi!Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cara parli con una che cammina con l'ansia sotto braccio, quindi se mai ti dovessi essere una marziana ti comunico che siamo in due..
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì Smiley smile kmq è bello almeno sapere che nn sei al sola a convivere con ansia ... Smiley smile)pensa che poi un giorno ci mancherà qst periodo dei preparativi .... Smiley smile)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanta verità.... ahahahah..... quindi ansia al cubo!!!! ahahah.... bene... siamo messe bene.... :-)

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dobbiamo imparare a fare quelal cosa della respirazione... non mi ricordo bene di cosa si tratti... non so se funziona però!!! anche io sono in attesa di conoscere l'esito del mutuo... per poi procedere con delle ristrutturazioni... già so che per Luglio non sarà pronta... e questo me ne sono fatta una ragione.. nel frattempo però ho disdetto comunque la casa in affitto... perchè siamo stufi di buttare via soldi.. nel frattempo andremo a vivere a casa di mio suocero che è vuota... quindi ansia su ansia... altro che camomilla... mi servirebbe un valium!!!! vedrai che ce la farai... utilizza la tua ansia per mettere fretta ai muratori e quant'altro... vedrai faranno più in fretta!!!! ahahaha

• Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla mio papà ed fm mi chiamano ansiata...pensa te!! Ahahah ormai come dico spesso "anche le mie ansie hanno l ansia!!!"Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai è diventato un mantra!!!! dicono che a lungo andare funzioni!!! sperem!!!! :-) ahaha

• Rispondi
  • Giuseppina
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... X il momento nn riesco a dire no al caffè anche se decaffeinato la sera camomilla ... Con il mio fm sto tranquilla e schizzata allo stesso tempo ... mi sposo a giugno e troppa paura che nn ce la farò a terminare i lavori X la casa in tempoooo Smiley sad(((( uff
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parole sante.... quel se poi non ce la faccio, se poi non è così... se se se... se mia nonna avesse le rotelle sarebbe uan ferrari!!!! ahahaha .... pensavo anche io di aumentare la tisana... ma già un litro al giorno... non vorrei esagerare!!! ahahaha... grazie per l'aiuto... siete fantastiche!!!! baci baci

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A k lo diciii!!!ansiaaaaa vai viaa da noiiii
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo un po' mi consola.... non sono l'unica con i capelli per aria allora!!!! :-) se creiamo il gruppo delle ansiose secondo me potremmo raggiungere tranquillamente il milione di iscritti in meno di mezz'ora...

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ansia,esci dai ns corpi!!!!AhahahDaiii Sara siamo tt nella stessa barchetta...spinte da quel venticello pungente del "se poi nn ce la faccio".Vedrai tt andrà bene ogni cosa ha il suo tempo....eventualmente aumenta le dosi d tisana anche endovena se é il caso ahahah e tranquillizzati c siamo noi che cm te ci aiutiamo a mantenere l'ansia ai minimi livelli.Bacioni
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che non esiste proprio una cura.... peccato... però nel caso trovassimo qualcosa aggiorniamoci!!!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai fatto morire dal ridere!!!! scusa non volevo... ormai fa parte di me... adesso la emano anche!!!! ahahahaah

• Rispondi
  • Giuseppina
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. Sono nella tua stessissima situazione ANSIA ormai fa parte di me ... Nn riesco a staccarmi ... Hai per caso qlk cura?!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono ansiosa come te,quindi tranquilla non sei l'unica
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai messo un po d'ansia
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già inizio a non sentirmi sola allora!!!! tante persone nella nostra situazione perfetto... tutte un pochino schizzate... poveri fm!!!!! ahaha

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Elisa!!! :-) si si mi rivoglerò alla sacra rota per l'annulamento del matrimonio dall'ansia!!! ahaha Speriamo bene!!!! Grazie per gli auguri... e tantisssimi auguri anche a te.... ;-)

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente..tranquilla non sei l'unica..il mio secondo nome è proprio ansia..ah ah ah
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei molto simpatica sara... i periodi no ci sono per tutte (o quasi) non sei sola...

vedrai che tutto andrà x il meglio e avrai anche un bellissimo matrimonio, con fm

dall' ansia avrai il divorzio se non l' annullamento!!!!

ti faccio i più sentiti auguri...FORZA E ALL' AREMBAGGIO!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa