- 61 !!! aiuto! il grosso è fatto ma mancano tante cose piccole da sistemare e l'ansia sale! ma anche l'emozione e la felicità! manca
definire i tavoli, 2 prova abito più la definitiva, prova trucco e acconciatura, prova con la fotografa in casa e che altro?? cmq tutto già fissato devo sl aspettare
Proprio vero! Sono davvero volati!! E questi ultimi due mesi sono certa che voleranno ancora più in fretta. Con tutto quello che c'è da fare ora che siamo così vicine alla meta sono certa che neanche ci accorgeremo di questi giorni che passano.
Io sto a meno 158 e gia ho l'ansia a 1000! Ieri ritiro partecipazioni,nn è ke ho versato qualke lacrimuccia,ho pianto proprio!!!!!Nn so come reagirò quando ci saremo quasi e nn garantisco nulla x il giorno delle nozze! Se ne vedranno delle belle!
-83 e manca quasi tutto ma sono fiduciosa che tra un mese tutto si sistemerà e se non è così ci sposiamo ugualmente con metà delle cose che avrei voluto fare!!
Io - 90 e atto praticamente tutto il grosso; resta solo da commissionare bouquet a fioraio con prezzo inferiore (so già come lo voglio) fare tableau, decorare money box, acquistare confetti e metterli nei sacchetti, e prova trucco e parrucco......tutto sotto controllo!
: Meno ventiii come vi invidiooo!! Io per il momento mi sto concentrando piu sulla casa che sul matrimonio! Settimana prossima pero via ai preparatovi seriii
Noi oggi -69!!! Mi ricordo di aver iniziato il conto alla rovescia qui su matrimonio.com credo a -285... giorno più giorno meno. Cavolo -69...ancora non realizzo.
Pensa a me...sono a -20 e ho ancora cose da fare tra cui prima prova trucco oggi! E al lavoro sono straincasinata quindi anche prendere qualche giorno di ferie x fare commissioni varie mi è impossibile...! Vedrai che ce la farai :-)