Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Abituale Giugno 2018 Como

Argomento trucco sposa

Luana, il 17 Maggio 2017 alle 10:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze! Il 23/6/2018 mi sposo. Ora... so che é prestissimo pensare di fare una prova trucco,ma secondo voi... quando può essere il momento più opportuno?? È soprattutto chi invece ha fatto un trucco fai da te e non ha chiesto ad una mua?

12 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 17 Maggio 2017 alle 12:53
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno Smiley smile io ho già fatto prove... Sono molto difficile...e non so se troverò qualcuno che mi soddisferà.. X questo ho iniziato prima.. Se tu non hai esigenze particolari aspetta ^.^
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2017 Avellino
    Veron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dipende...se hai un'estetista di fiducia o meno.. io nn avendo un estetista di fiducia ho asettato di scegliere il vestito (6 mesi prima del matrimonio) cosi ho capito che ''genere di sposa sono'' ed ho capito di essere una vera e propria rmantica (cosa che non credevo)..anche gli allestimenti sono su quel genere...quindi ho cominciato a capire che tio di trucco vedevo bene su di me, con quel vestito, e in quel contesto (location e addobbi) ed ho comiciato a fare delle prove...parecchie sono andate male...in quanto non riuscivo a trovare un'estetista che mi soddisfasse..e l'ho bloccata un paio di giorni fa (a meno 50 giorni alle nozze)

• Rispondi
  • Maria Pina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caserta
    Maria Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende anche da tuo budget riguardo la truccatrice, come prove potresti iniziare da un paio di mesi prima del matrimonio Smiley smile

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi farò truccare da mia sorella e già abbiamo fatto delle prove e sono soddisfatta del risultato, la make up artist si prende molto di più rispetto ad una truccatrice o estetista, se hai un budget limitato non conviene. Ma se non hai problemi di soldi fai pure. Ovviamente devi fare delle prove perché ci sono delle MAU che non sono molto brave/i.
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!! io mi spoderò a luglio 2018 e rivolgendomi sempre alla mia estetiscta di fiducia l'ho già bloccata per così dire ...gli ho detto la data del matrimonio così non prenderà impegni...poi l'anno nuovo entreremo nei dettagli

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho bloccato la MUA ad agosto e ho fatto la prova a fine gennaio, il matrimonio è stato il 17 aprile scorso. Mai e poi mai sceglierei altro, é stata bravissima 💖
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farla 1 mese e mezzo prima del matrimonio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 Settembre 2018 e ho gia fatto una prova e bloccato una mua.La questione è questa,non c è un tempo preciso, se non ti vuoi accontentare di ciò che poi troverai più sotto allora ti dico blocca tutto ora...😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa avevo letto amica.. No no che fai da te.. Sono un disastro.. Meglio una make up artist!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a giugno e la prova l'ho fatta a maggio... sono bravina a truccarmi, ma temevo l'abitazione e la mano tremante ed ho preferito affidarmi alla mia estetista di fiducia (tra l'altro invitata al matrimonio perché il rapporto professionale è diventato con gli anni anche un rapporto d'amicizia)
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io anche mi sposo settembre 2018 sto iniziando ad informarmi per i prezzi..nonostante abbia corsi di trucco e avevo deciso di truccarmi io penso che quel giorno sarei troppo ansiosa perciò ho optato per qualche truccatrice .. ho visto che da limoni fanno ottime offerte con 150 euro un trucco per te prova trucco più cinque amiche
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto circa un sei mesi prima e non l'ho chiesto ad un'amica perché mi sentirei in difficoltà se dovessi dirle che non mi piace...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa