- Matrimonio
- Community
Maria Pina
Caserta, Caserta · Da Aprile 2015
Ciao a tutte!!! Mi chiamo Maria Pina e mi sposerò il 22 luglio 2017 in provincia Caserta, vorrei un matrimonio semplice ma allo stesso tempo chic!!! Ah... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! Mi chiamo Maria Pina e mi sposerò il 22 luglio 2017 in provincia Caserta, vorrei un matrimonio semplice ma allo stesso tempo chic!!! Ah dimenticavo... il mio futuro marito si chiama Guglielmo!!! Un abbraccio e un augurio a tutte...
- Sposa Precisa
- 1.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente è arrivato il nostro giorno!! Abbiamo deciso di sposarci in un piccola chiesa nel mio paese d'origine mentre il ricevimento si svolgerà in un vecchio casale ed il colore scelto per il matrimonio è il pesca....
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/mapi-e-willi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
311Ciao a tutte, sto preparando i tavoli per il matrimonio. Il mio tema è la chiave, ma non ho idea di che nome dare ai tavoli, potete aiutarmi???
Buongiorno sposi e spose della Community! Siete pronti a completare queste frasi sull'organizzazione del vostro matrimonio? Ecco i topic per condividere i vostri preparativi: Quanti giorni mancano...
Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato al post di Maria Pina
2704 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2706 giorni faHo partecipato al post di Debora
2706 giorni faAmici
61Gruppi generali
Ispirazione