Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa VIP Settembre 2017 Brescia

Assenza in un momento difficile...

Lucia, il 12 Agosto 2016 alle 09:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Sono pochi in questi giorni i momenti che riesco a dedicare alla community, quei pochi istanti sono la mia evasione da un momento familiare davvero difficile. Leggere i vostri post e vedere le vostre foto, guardare l'anello che ho al dito sino le cose che mi danno la forza per tenere duro, per fissare il mio obiettivo di felicità... Spero di poter tornare a pensare alla gioia del mio matrimonio, con un peso sicuramente in più sul cuore, ma consapevole che la vita nonostante tutto va avanti e che i momenti felici esistono ancora...

26 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 12 Agosto 2016 alle 13:48
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero Smiley heart
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero! È la mia luce in fondo al tunnel!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Novara
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Lucia!!! Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un augurio di tanta tanta serenità !!! Smiley heart Vedrai che il tuo giorno sarà una giornata di felicità
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite per il tuo augurio Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di trovare la forza di affrontare ciò che la vita ti sta riservando. In bocca al lupo tesoro!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete favolose...
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza noi siamo con te!

• Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I brutti momenti ci sn per tutti ..... Anche chi Nn parla e Nn lo scrive qui .... Forza
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che colpo, hai avuto una grandissima forza... Lo spero tanto anch'io, lo aspetto con talmente tanta gioia che spero sia così...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io mi sono sposata mercoledì, martedì abbiamo ricevuto la chiamata in cui dicevano che mio nonno stava molto male e siamo corsi li. È morto lo stesso gg, non ho potuto cambiare nulla, il funerale è stato il gg del mio matrimonio allo stesso orario. Nonostante tutto è stata una serata bellissima, ti auguro di poter vivere a pieno il tuo matrimonio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di essere forte Smiley heart
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore, lo stesso per te... Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentire queste parole mi rigetta nello sconforto di un paio di mesi fa... ti sono vicina e sii forte
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo un meglio in questa situazione non c'è, spero solo di uscirne bene moralmente... Grazie mille per le tue parole
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero Smiley heart
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi spiace un sacco per tuo zio e per tutti i problemi che sono conseguiti... Concordo con te che l'amore aiuti a trovare la forza... Purtroppo ci hanno detto che non tenteranno nessuna cura vista l'aggressività del tumore, mi sembra di rivivere un incubo visto che il mio papà è mancato 14 anni fa... Questo però mi aiuta nell'affrontare più consapevolmente questo momento e mi fa essere più di supporto al mio fidanzato perché essendoci già passata conosco bene tutte le sue sensazioni... Questa ennesima prova ci fortificherà ancora di più...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi ricordavo di averti già letto qualche tempo fa, io avevo lo zio in ospedale e voi eravate alle prese con problemi di salute del suocero, giusto?

Tra l'altro ci sposiamo pure lo stesso giorno!

Mio zio alla fine non ce l'ha fatta, il 30 luglio ci ha laciati per sempre... Sono riuscita a passare la sera prima in ospedale e mi ha riconosciuto, mi ha stretto forte la mano e non voleva lasciarmi andare (in realtà credo non sopportasse più mia zia in quel momento e cercasse qualcuno che stesse lì al suo posto)... Questo lutto però ha rivelato per l'ennesima volta che persona egoista e meschina è mia zia, e non parliamo del figlio... Il prete al funerale ci ha detto "hanno bisogno di voi, stategli vicino", ma come si fa se loro non ci accettano? Ho passato 2 settimane d'inferno, ma alla fine ho deciso di mandare tutti al diavolo... Pensa che stamattina mio cugino ha osato mandare un sms a mia madre pieno di bestemnmie e pretendendo delle scuse... Per cosa poi? Perché al funerale non eravamo seduti tutti sulla stessa panca? Eravamo in prima fila, loro a destra e noi a sinistra della bara... Per avergli chiesto le fotocopie dei documenti per poter sbloccare il conto corrente che lo zio che è rimasto aveva cointestato col fratello defunto? Mia mamma tende dimenticare certe cose, è la persona più buona del mondo, sempre disposta a perdonare, ma ora nemmeno lei ce la fa più! Alla fine li ho depennati tutti e 2 dalla lista, tanto lo zio ci guarderà da lassù!

Cerca di lasciarti le cose brutte alle spalle, trova un momento di relax col tuo uomo, e guarda fissa il tuo obbiettivo! Non sarà facile, ma sostenendovi a vicenda ce la farete!

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro anche questo momento passerà un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero molto per la tua situazione... ho vissuto brutti momenti a 20 gg dal matrimonio e non lo auguro a nessuno sono difficili da affrontare e soprattutto da superare... ma vedrai tutto andrà per il meglio un abbraccio
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero hai assolutamente ragione... Purtroppo perderemo una persona che amiamo molto, quindi il segno rimarrà...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, siete sempre speciali!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero passi in fretta questo brutto periodo... D'altronde senza la pioggia, non si potrebbe apprezzare il sole Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ke passera tt tieni duro e nn arrenderti vedrai ke si sistemerà tt nn arrenderti un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Silvia
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...vedrai che supererai presto anche questo brutto momento! Cerca sempre di pensare positivo e sii forte Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa