Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposo Novello Giugno 2016 Verona

Assicurazione sanitaria integrativa

Nico, il 1 Giugno 2016 alle 10:57 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Buongiorno a tuttiTra pochi giorni mi sposerò con la mia ragazza e dovremmo andare in viaggio di nozze in Cina e alle Seychelles vorrei chiedere un consiglio sull' assicurazione sanitaria.Nel pacchetto viaggio è già compresa un'assicurazione che copre fino a un tetto di 10000 euro a testa ma la ragazza dell'agenzia ce ne ha proposta un'altra integrativa al costo di EUR75 a testa per una copertura con tetto massimo di EUR100000. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 1 Giugno 2016 alle 14:12
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio buttar 150€ per nulla che rischiare di doverne pagare migliaia... Noi la facciamo sempre, sia annullamento che sanitaria. Non si sa mai...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Como
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti consiglio di farla! Anche noi andremo in Australia e ci hanno consigliato caldamente di farla...viste le cifre contenute conviene stare più tranquilli
    • Rispondi
  • N
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e siete stati iper celeri Smiley smile
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho fatta.. non si sa mai..meglio prevenire..la mia copre fino a 200000$ se non erro.. non sono 75€ in più a fare la differenza almeno siete tranquilli!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vista la cifra irrisoria che vi ha chiesto, fatela. Non si può mai sapere. Uno spera che vada tutto per il meglio, per carità, ma almeno non rischiate di avere spiacevoli sorprese dal punto di vista finanziario.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo Preciso Settembre 2016 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche farei quella integrativa. Noi l'abbiamo fatta per andare negli Stati Uniti perché se anche ti rompi una gamba e ti devono operare i prezzi salgono alle stelle! Comunque non so come funziona la sanità in Cina!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di abbassare il massimale..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio sempre e sempre fatta online ma il costo èpiù o meno quello. Non si sa mai nella vita Smiley smile chiedi bene le condizioni se in caso di infortuni devi anticipare tu la somma insomma chiedi tutto all'estero la sanità è cara!
    • Rispondi
  • N
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ma tipo ci sono mille spese bevande escluse mance da dare ecc...non vorrei che in quei paesi dove vado sia abbastanza l'altra cifra e farmi un po' abbindolare dall'Agenzia....
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facendo sempre le moderate corna se per soli 75€ aggiungono uno 0 alla cifra io lo farei!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione