Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Principiante Agosto 2017 Siracusa

Atelier siracusa e provincia

Mari, il 6 Novembre 2016 alle 08:53 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 13
Ciao a tutte! In questi giorni ho iniziato la ricerca dell'abito, volevo chiedervi, dove avete trovato il vostro abito? Dove avete trovato professionalità e cortesia? Io ho fatto solo un tentativo,speravo di trovarlo subito, invece non è stato cosi. Mi raccontate la vostra esperienza?

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 12 Giugno 2017 alle 10:54
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centro sposa anna nesti priolo gargallo... Una garanzia
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Siracusa
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso martedì scorso, da Mery sposa, l'unico negozio che ho visitato... Avevo preso appuntamento anche da Ad sposa ma avendo acquistato subito, ho annullato.È un rosa Clara' e a parte una piccola applicazione davanti (che faro' elimimare) è come lo sognavo
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Agosto 2017 Siracusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per le spose di Bea, con la prova degli abiti più costosi e la fretta della scelta con acconto il giorno dopo!
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte .. si anche io alla fine ho trovato il mio abito da mery sposa. Adesso sn impaziente, non vedo l ora di riprovarlo. Devo dire che nn è stato semplice... avevo scelto un abito ( tutti bellissimi) ma il giorno dopo sono tornata per cambiarlo. Adesso nn vedo l ora di riprovarlo :-)
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono andata la prima volta dalle spose di Bea e non mi sono trovata bene,super insistenti,mi hanno messo fretta nella scelta (neanche fossero un paio di jeans da acquistare)e il giorno dopo avrebbero subito voluto un grande acconto.Per carità la signora gentilissima e professionale.

Poi ho trovato il mio abito da sogno Rosa Clarà da Mery sposa in ortigia.Lo stra conglio.

Professionali,cortesi e gentilissime mi hanno saputa capire sin da subito portandomi un modello più bello dell altro,ma subito dopo aver provato il primo avevo capito che era lui...Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato il mio abito nel nuovo negozio a siracusa all'interno della fiera del sud
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa clarà li hanno solo ad avola dalle sorelle carbéSmiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centro sposa anna nesti priolo... Gentilezza cortesia e professionalità oltre che a una dolcezza unica. Una delle esperienze piú belle della mia vita
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mari, Smiley smile come procedono i preparativi del matrimonio?

Hai già iniziato a dare un'occhiata ai fornitori della tua provincia?

Ecco dove trovarli: Abiti da sposa Siracusa

In più, dai un'occhiata ai topic delle sposine che ne hanno parlato?

Topic atelier a Siracusa

E qui troverai le sposine di Siracusa con le quali potrai confrontarti:

spose di Siracusa

Hai già trovato la location?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Agosto 2017 Siracusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io sono stata alle spose di bea, certo ti consiglio di andare per vedere vari abiti ma come dice Jessica, si sono gentilissimi ma insistono nel farti provare abiti anche più cari del tuo budget e non lo trovo carino perché non puoi insistere nel vendermi qualcosa di "troppo" e soprattutto dirmi il prezzo all'ultimo con un foglio già in mano!!! Cmq ti consiglio vivamente Raffaella spose, a Siracusa, davvero gentili e loro si che ti mettono a tuo agio e rispettano il tuo budget... io l'ho trovato
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti saprei dire, puoi provare a chiamare, so che hanno Nicole, e Delsa... Non ti saprei dire altre case, mi dispiace o prova a vedere sul sito
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica ti capisco... è bruttissimo quando insistono mettendoti a disagio. Io non sapevi più cosa fare,non vedevo l ora di tornare a casa. Li a floridia vendono aabiti rosa Clarà?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, anche io di siracusa... Guarda io sono stata dalle spose di bea, gentili per carità ma io non ero convinta e insistevano troppo nel farmi scegliere un vestito e farmi lasciare un acconto. Troppo insistenti... Se non ero convinta non ero convinta...ed era anche la prima volta che andavo a provare un abito. La seconda volta invece l'ho trovato subito, era lui a primo sguardo l'ho riconosciuto, di una gentilezza e un saperci fare, mi mettevano a mio agio, provavo un vestito e mi lasciavano da sola con la mia famiglia per discuterne due minuti in tranquillità, può sembrare strano, ma anche quello fa tanto, cosa che da Bea non è mai accaduto, sempre loro lì davanti, anche quando dicevo che un vestito non mi piaceva dovevamo sempre contestare. Comunque alla fine l'ho trovato da sogno sposa a Floridia Lo consiglio a tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione