Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Curiosa Giugno 2019 Padova

Bali Lombok e Gili fai da te....cercasi consigli

Daniela, il 14 Ottobre 2018 alle 09:27 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutte
ci sposiamo a giugno e abbiamo scelto Bali e lombok con tappa alle gili come meta.
l’agenzia ci ha proposto un pacchetto non malaccio perché con circa 2500 a testa riusciamo a fare due settimane con tour organizzato.
ma sono in dubbio perché noi amiamo andare in giro in autonomia e scoprire la cultura il cibo senza dover essere obbligati ad andare in determinati posti.
Dite che si può organizzare in autonomia? Qualcuna di voi ha provato? Vi ringrazio davvero tanto ...

7 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 26 Ottobre 2018 alle 21:47
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ho ricevuto il preventivo finale con 3 notti a Dubai, 6 a Bali e 4 alle Gili.
    Non male come preventivo ma purtroppo devo ridurre di qualche giorno perché con i viaggi arriviamo a 16 gg...forse conviene eliminare sosta a Dubai che ne dite?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno proposto bali 7 giorni più nusa lembongan ma sinceramente avrei preferito gili.. fammi sapere! Bali fate un tour? Cosa vedrete?
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente a me no.
    ho dato uno sguardo sul web e non ho trovato indicazioni del genere...mi informo e ti faccio sapere!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo fine luglio e pensavamo anche noi a Bali come meta. Per le isole gili l'agenzia ci ha sconsigliato di farla xk molte strutture diceva essersi rivitate quest'anno per il terremoto. A te hanno detto qualcosa?
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze!!!direi che allora si può fare!!!Smiley laugh
    Inizio a buttar giù qualcosa e se non vi rompo vi scrivo in privato per info grazie davvero
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'indonesia è perfetta per girare in autonomia. Prebotate voli e alberghi con agenzia e poi lì vi muovete con i driver scelti di volta in volta. Noi abbiamo fatto 17 giorni tra lombok, Bali e gili gede. Se hai bisogno chiedi pure.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste farvi organizzare dall'agenzia i principali spostamenti, la nave, l'ncc e per il resto togliere il tour ma organizzarvi da soli per le singole giornate. Io sono stata a Bali (solo Bali, in diverse zone) e ci siamo trovati bene facendo in questo modo. Se ti servono info sull'isola di Bali sono abbastanza preparata a questo punto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione