Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Luglio 2019 Milano

Ballo? No, grazie!

Claudia, il 1 Luglio 2018 alle 01:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine, stasera stavamo parlando con FM ed entrambi vogliamo evitare il ballo - non solo perché nessuno dei due si sentirebbe a suo agio ma perché la disposizione della location è raccolta. Vorremmo, però, avere un diversivo altrettanto carino e coinvolgente e al momento non sappiamo dove sbattere la testa. Avete qualche idea? Grazie mille Smiley heart

10 Risposte

Ultime attività da Marilena, il 1 Luglio 2018 alle 14:03
  • Marilena
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Trapani
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non farò né il lancio del bouquet e nemmeno della giarrettiera ,non vorremmo nemmeno ballare ma non possiamo eliminare tutto 😀, qualche balletto lo faremo solo per l album di nozze
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2018 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste far scrivere un biglietto che racconta di voi agli invitati durante la cena (es. Un ricordo speciale, una follia..) per poi leggerli a fine cena tutti insieme... Oppure potreste chiedere agli amici se vi organizzano qualche gioco loro...oppure un video proiettato con tutte le immagini e ricordi dei vostri amici... Oppure un giallo (es. Scopri chi ha rubato la cravatta dello sposo...). Noi a Natale con amici (ma non parenti) si fa spesso un gioco dove ognuno scrive un pensiero sconcio su un biglietto e poi va indovinato a chi corrisponde... È divertente e spesso resta il dubbio a chi corrisponde... Anche noi comunque avremo un misto musica rock.. Il metal lo escludo per i parenti 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo una specie di illusionista...siamo rimasti tutti incantanti...ancora oggi i miei invitati, dopo quasi un anno, parlano ancora di questo mago...su questo matrimonio.com mi ha salvato la vita, perchè l'ho trovato qui tra i fornitori!!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea del dj set, nel nostro caso rock e metal, ci piace tanto ma lo spazio non è sufficiente a far ballare tutti. Come diversivo durante la cena avevo pensato di mettere dei giochi in scatola o, ancora meglio, stampare dei cruciverba personalizzati le cui definizioni rimandano a noi oppure cose così...insomma un qualcosa di divertente che tenga impegnati gli invitati Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2018 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi no ballo io e fm!!! Pensavo di essere l unica! Taglio della torta e dj set per tutti... Così tutti ballano e si divertono e forse poi ci lasciamo andare anche noi! 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vi fa sentire a vostro agio fate bene ad eliminarlo. Potreste sostituirlo con qualche giochino divertente ( tipo quello della scarpa) o un Po di cabaret che coinvolga anche gli altri invitati!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo avevamo messo il ballo nella scaletta ma avevamo detto al dj che se si riusciva ad evitare era meglio e così è stato 😊 da noi prima del taglio della torta un po' di invitati già ballavano e poi dopo il taglio della torta che io e mio marito abbiamo fatto una scenetta comica perchè la base della torta l'abbiamo realizzata noi al momento, gli invitati ci hanno fatto un paio di scherzi(una quindicina di minuti sicuro) e dopo tutto ciòhanno ripreso tranquillamente a ballare così noi non abbiamo dovuto fare la classica apertura delle danze 😊
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora seguite il vostro istinto e siate voi stessiiiii😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che non vogliamo ballare da soli...non vogliamo proprio ballare Smiley laugh è ciò che è più lontano da noi, ci sentiremmo imbarazzati e fuori luogo. Idem come me mio padre, che non ballerebbe nemmeno sotto tortura! E poi, ecco, diciamo che proprio non sopportiamo i rituali tipo giarrettiera (che non avrò indosso infatti) o lancio del bouquet. Vorremmo trovare qualcosa che possa mettere d'accordo tutti ma senza snaturarci
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farete cose tipo lancio della giarrettiera?lancio del bouquet?? Al massimo potete unire le due cose ed evitare il ballo.
    O se non volete ballare da soli, invitate tutte le coppie presenti Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa