Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma

Band dal vivo. che devo fare?

Sofia, il 2 Giugno 2016 alle 20:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao a tutte sposine!

Volevo dire a chi ha seguito le mie vicende che mi sono sbloccata e io e simone abbiamo trovato uan bellissima location per il nostro matrimonio (yuhuuuuu!). Ora però ho un nuovo, esaltante problema: abbiamo un gruppo di amici che si sono proposti di suonare dal vivo al matrimonio: io sono un pò preoccupata per una serie di cose:

1) vogliono sapere in tempi brevi che brani debbano prepararsi e io con simone lontano, non so bene dove mettere le mani, perchè lui è quello pieno di idee...io meno.

2) E se poi non mi piace come suonano? Per carità li conosco e voglio loro molto bene, ma non li ho mai sentiti suonare e ...boh

3)qualcuna può darmi un consiglio per avere della musica senza spendere un capitale? mi sembra un tale furto! Loro non mi chiedono molto, ma persistono i punti 1 e 2.

Per favore datemi un consiglio!

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Giugno 2016 alle 22:26
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo un unico musicista che farà da intrattenitore, canterà e suonerà. ci ha detto che vuole sapere i brani al massimo un mese prima del matrimonio, quantomeno quelli dei momenti salienti per il resto ci penserà lui. starà dall'inizio alla fine del ricevimento per un totale di 550 euro...lui paga la siae ma noi dobbiamo comunque fare il bordereau... siamo andati nella sua sala di incisione per sentirlo cantare prima di confermare...

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma siete sicuri che paganoa siae? Come fanno a farvi 400 euro se solo la siae sono 200 più iva?
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo, la cosa importante è sapere che esitono professionisti che lavorano a questo prezzo! Grazie mille sei stata molto utile! Smiley laugh

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì tutto compreso!Ma qui dove vivo,i prezzi sono più bassi. ...però so che lui si sposta ovunque.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestissimo! SIAE compresa?

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo le band dal vivo,preferisco musica originale infatti ho scelto un dj . È bravissimo e molto disponibile. Per tutto il giorno,musica sempre sia durante l'aperitivo, la cena e il dopo cena con luci ,fumo e quant'altro mi prende 400 euro. Io l'ho trovato più che onesto.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh è che purtroppo la situazione è un pò complicata, però se riuscissi sarebbe un'ottima idea! grazie

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se suonano in qualche locale, o fanno qualche serata ti suggerisco di andarli a sentire. Anche io vorrei chiedere al novello sposo xD di una mia amica di suonare, però voglio vorrei sentirlo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposo Preciso Agosto 2016 Padova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentirli e poi segui il tuo istinto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa