Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Barcelo resort messico consigliii :-)

Chiara, il 26 Giugno 2016 alle 23:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao ragazze io e fm il 25 Luglio , subito dopo le nostre nozze partiremo prima per New York, poi x il Messico e poi x Miami.. qualcuno ha dei consigli di cosa fare/ non fare al Barcelo resort in Messico.. escursioni piuttosto che consigli!!! Grazie mille a tutti!

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Giugno 2016 alle 09:37
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego figurati, x me solo un grande piacere poter aiutare. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie tesoroo! Sei stata gentilissimaaaaa! L'aggiugno subito!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ragazza che ha l'agenzia si chiama Ilaria Dentella. Se hai fb cercala Smiley winking salutami il messicoooooo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, non abbiamo mai preso le escursioni tramite l'albergo xchè costano care ma hai l'assicurazione. Noi siamo andati una sera a Playa del Carmen e ci siamo fermati in un agenzia che ci convinceva e abbiamo prenotato tramite quella. Se trovo il nome di una ragazza che ha un agenzia te la cito che è bravissima e fidatissima Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie dei consigliiii! Ma le escursioni le avete prenotate la?? Dal albergo?

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi trovo in questo momento in vacanza in Messico. Noi siamo a Playa del Carmen, a circa mezz'ora dal tuo resort. Siamo qui da 3 giorni e siamo stati a vedere la spiaggia di Tulum, ovvero Playa paraiso. INCANTEVOLE!!poco lontano dalla spiaggia ci sono anche le rovine Maya, è un sito piccolino ma vale la pena vederlo. Oggi siamo stati ad Akumal ma io siccome soffro molto i movimenti(infatti devo prendere pastiglie per ogni mezzo di trasporto a momenti)non riesco a fare snorkeling..però su questa spiaggia si fa principalmente quello per vedere le tartarughe. Poi ci sono un'altra marea di escursioni, quella a Chichen itza che è uno dei siti Maya più importanti, l isola Cotoy e Mujeres... pagando si fa di tutto e di più!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il Messico, bellissimo il Barcelo bellissimo tutto davvero. Se vi piace la naturaandare a vedere la riserva di Sian'k'an, se vi piace snorkeling andate nelle isole Contoy e Mujeres e fate anche un salto ad Akumal a vedere le tartarughe *_* poi andare a Coba, Chicken Itza, Tulum. Se vi piacciono i fenicotteri andate a fare l'escursione x vedete questi, dicono sia bella, io nn ho fatto in tempo.....dove vai vai credimi vale assolutamente la pena.
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono stata in Messico lo scorso anno. Per le escursioni ti consiglio Caribe Viaggi che fa le stesse escursioni del villaggio ma a prezzi molto più bassi! Ti consiglio comunque le escursiono a Tulum, Coba, Chicen Itza. Noi non abbiamo fatto, per ragioni di tempo, la riserva di Sian Kaan ma ho sentito dire che è meravigliosa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa