Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa VIP Giugno 2015 Roma

Bellezza pre- matrimonio

Vanessa, il 21 Maggio 2015 alle 01:44 Pubblicato in Nozze Lazio 0 11

Ciao dolcezze,

Sabato ho avuto la prova finale del mio abito , l avevo scelto a luglio arrivato nuovo di pacca, ancora etichettato... Avevo paura che non mi entrasse più ed invece nonostante la dieta mi sta perfetto .... La signora dell atelier mi ha consigliato di togliere subito la fedina perché ho il segno, così per il 20 giugno va via.... Sto facendo massaggi e scrub settimanali in viso e nonostante tutto ogni tanto mi fa visita quel tanto odioso brufoletto; voi cosa state facendo per la pelle? Sto bevendo acqua come se fossi un cammello , la tensione si fa sentire

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 21 Maggio 2015 alle 14:08
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio ancora..ho cambiato mano ahahhahaha
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah ottima idea ...no vabbewun mesette prima stavo pensando di toglierle così da portarle a ripulire
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i brufoletti, meglio cambiare crema in favore di un fluido o di un siero. io da quando faccio così non ne soffro più.

bevi tisane depurative a base di cardo mariano, ventre piatto e pelle luminosa.

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Agosto 2015 Cagliari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... Anche io più mi impegno più saltano fuori brufoletti... Sarà anche lo stress... Spero che un po' di sole uniformi il mio incarnato...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2015 Ticino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eventualmente fatti mettere un po' di fondotinta al dito... tanto poi ci metti la fede e al momento che ti lavi le mani la prima volta la fede nasconderà il segno Smiley xd
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2015 Ticino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente voglio proprio che ci sia il segno! Forse perché sono già triste al pensiero di doverlo togliere quel giorno Smiley xd
    Almeno il segno me lo ricorda...
    Sono un po' fusa vero? Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure i scrub e pulizia del viso mensile, ma come te i brufoli persistono, sto per provare il sapone allo zolfo che dicono aiuti molto per le impurità. Speriamo!! Poi ovviamente dipende anche da quello che mangi..ora sono a dieta ma prima se mangiavo troppo cioccolato o anche affumicati i brufoli erano assicurati. Smiley winking
    • Rispondi
  • Bluerory
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Bluerory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli al segno dell'anello di fidanzamento non ci avevo proprio pensato Smiley xd Smiley ring Smiley surprise
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei iniziare una dieta per perdere 3-4 chili (mi mancano 4 mesi ), ma per ora non ne ho proprio la forza. Scrub al viso ne ho sempre fatti per abitudine, maschere ai capelli anche. L'impegno che mi sono presa è di iniziare a bere un po' di erbe purificanti - drenanti e attività fisica 3 volte a settimana
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già il segno della fedina..io ne ho due di anelli..devo provvedere. .ma cavolo, starr senzaanrllo mi srnto vuota....cmq il 30 Giugno invece io iinizierò un percorso di fanghi e massaggi...sto cercando di bere molta acqua e sprro che l'ansia mi vrnga bene prr non farmi mangiare ...perché per ora fa il contrario ahahahhaha
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa gel anti impurità per lavarti il viso al mattino e prediligi le mousse come consistenza e non le creme o i balsami
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa