Ciao ragazze!!! A -242 abbiamo scelto le nostre bomboniere! Che ne pensate? Sono preparati per cioccolate calde, biscotti e muffin, l'ho trovata un'idea molto originale! L'azienda è MYHOMEMADE (trovati alla fiera Milano sposi!!!)
Bellissimi, ma mi chiedo. Da un barattolo cosa esce? Cioccolato per quante persone? Perché se è monodose non mi sembrerebbe corretto darne una a famiglia perché uno la mangia e gli altri guardano?
Che bello!!! Condivido in pieno anche perché è quello che volevo fare anche io come bomboniera!!! (soprattutto se riusciamo a mantenere il tema cioccolato per le nozze, e dico "a mantenere" perché continuo a cambiare idea ma questa sarebbe perfetta per noi e molto rappresentativa). Quindi, anche se sono di parte, approvo al 100%. Solo che io pensavo di farle da me anche perché non conoscevo questa azienda che hai menzionato. Ora che ho visto sul loro sito ho notato che utilizzano anche dei barattoli con chiusura meccanica (che erano quelli che pensavo di utilizzare io). Posso chiederti quanto è grande il barattolo che hai tu? quanti grammi di prodotto contiene? per quante dosi?
Ciao....anche io l ho trovata un idea favolosa.....sono un po indecisa x il prezzo....nel senso che alle famiglie mi piacerebbe fare il preparato x muffis mentre a chi viene singol...il preparato x cioccolata....dite che è troppo complicato fare due coae diverse????
Il costo di queste non lo so ma io pensavo di fare dei barattoli con gli ingredienti secchi della torta alla birra e allegarci una bottiglietta di birra che poi dovrebbe essere il nostro tema! Calcola che da sola stai tranquillamente nei 4/5€ secondo me!