Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposo Novello Luglio 2016 Chieti

Budget vestito da sposa...

Byllo, il 30 Agosto 2015 alle 18:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao! Tra un paio di settimane tornerò a casa e farò la mia prima prova vestito! Il consiglio che mi ha dato è di andare già con un idea di budget in mente... Io non ho la più pallida idea.. Non vivo dove mi sposerò e quindi non posso andare a sbirciare alle vetrine e sul sito non ci sono prezzi..che consigliate?? Quanto avete speso per il vostro? Grazie a tutte

11 Risposte

Ultime attività da Federica, il 31 Agosto 2015 alle 00:58
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Roma e andrò da radiosa sposa ad aprilia perché so che sono gentilissimi e hanno anche un reparto outlet il mio budget è di 1000 euro e sia mia cognata che varie mie amiche hanno preso degli abiti li fantastici a quel prezzo compresi di modifiche,sole, scarpe, e cuscino fedi...io ho bocciato la stola perché per me il velo fa sposa e lo voglio a tutti i costi,se troverò un abito che proprio mi lascia senza fiato farò un sacrificio ma più di 1500 non posso sforare
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicono le altre sposine ci sono vestiti per ogni budget. Devi solo stabilire qual'è il tuo.
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fissata un budget massimo da non superare per l'abito ho in budget di 3500 euro poi se trovo di meno meglio ancora
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, calcola che i prezzi degli abiti da sposa possono oscillare enormemente, dai 500 euro in su, fino ad arrivare a cifre enormi, 10-15mila euro e oltre! Quindi alla fine sta a te stabilire un budget che per te è fattibile, nella media mi sembra ci si assesti tra i 1500 e i 2500 euro! Io il mio l'ho pagato 1200 euro compreso di modifiche e stola, non volevo superare i 1500 che mi sembravano un prezzo già esagerato per un abito che si indossa solo per poche ore. Tu quando vai in atelier dai un budget inferiore a quanto realmente puoi spendere, vedrai che riuscirai a trovare il tuo abito al prezzo che dici tu! Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il mio ho spesi 1800€ ma all atelier sono stati gentilissimi e mi hanno chiesto subito il budget in modo da non mostrarmi abiti più cari..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verona
    Regina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei tu che devi sapere quanto puoi spendere per il tuo abito da sposa. Vai la e dirai loro un budget e ti faranno provare abiti che ci rientrano. Io ho speso 1700€ totali
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo puntato due abiti ma ero fissata con uno da 900 euro... Poi ho provato entrambi e ho preferito l'altro, al che la ragazza dell'atelier mi ha detto il prezzo (1600) chiedendomi che budget avessi... A me stava bene e l'ho preso anche se ho pagato di piu' (1700 con veletta e stila in omaggio)

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di dite un budget un po inferiore a quello reale! Ci provano sempre e se ti innamori di uno molto caro sarà dura!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2015 Treviso
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, ci sono abiti per ogni fascia di prezzo..prima di tutto prova a chiederti quanto sei disposta a spendere e a
    fissarti un budget massimo...quando andrai in atelier ti chiederanno qual é il tuo budget e dovrebbero mostrarti solo gli abiti che rientrano nella fascia di prezzo che indicherai! Io ho speso 1350€ comprensivi di sandali e cintura.
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria sei tu a decidere il budget, quando vai negli atelier di solito ti chiedono quanto vuoi spendere e ti fanno vedere i modelli in base a quella cifra.
    • Rispondi
  • B
    Sposo Novello Luglio 2016 Chieti
    Byllo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate.. Sono entrata con il profilo del mio lui per sbaglio.. Io sono Ilaria!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione