Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Giugno 2016 Brescia

California o crociera fiordi norvegesi?

Ilaria, il 25 Ottobre 2015 alle 12:53 Pubblicato in Luna di miele 0 26
Ciao ragazze! Ieri ho ricevuto dei preventivi per il viaggio di nozze.. Abbiamo due mete, una il tour in California, quindi da San Francisco arriveremo a Los Angeles (15gg) oppure una crociera ai fiordi norvegesi.. Il costo è praticamente uguale, sono due posti bellissimi.. L'unica cosa che in crociera non dovremmo pensare a nulla, un viaggio relax.. Invece in America dobbiamo continuare a spostarci, sarebbe un viaggio da sogno! Siamo così confusi.. Voi cosa scegliereste? Smiley surprise Accettiamo suggerimenti Smiley shame

26 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 27 Ottobre 2015 alle 00:02
  • Carmen
    Sposa Precisa Giugno 2016 Benevento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendendo una camera "base" al sandal potremmo risparmiare quasi € 1000,00 . Fm vuole per forza andare in un villaggio di questa catena,se ne è innamorato . Mi hanno detto che santo domingo è tra le più economiche nei Caraibi .... ma sicuramente sarà bellissima.Spero di riuscire anche io a trovare qualcosa di più economico.
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi preventivi mi sparavano tutti la tua cifra.. Poi girando sono riuscita a scendere a 7000 ..Los Angeles san Francisco con visita e mini crociera las vegas e yosemite in tour guidato e poi 5 notti ad Antigua a Saint john. Però non sono convinta perché non mi piace la zona dell'hotel.. Il sandal invece è in un'ottima posizione ma mi fa lievitare il preventivo di ben 2000 euro.. Troppi. Quindi pensavamo di dirottare a santo domingo nella zona di bayahibe che dicono sia una delle spiagge più belle del mondo.. E essendo meno esclusiva come isola il preventivo scende a 6500
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    San Francisco, Yellowstone e tour dei parchi (Zion, Moab, Antenore Canyon,...)
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Patrizia!! Infatti volevo puntare su una crociera all inclusive x non dover spendere ulteriori soldi x pranzi e cene lì!!
    Grazie 1000 ^_^
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Principiante Agosto 2016 Avellino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la crociera sis una cosa che potreste fare anche in altre occasioni. Un viaggio in America invece ....
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La crociera da quelle parti, non l'ho mai fatta, ma ho visitato i singoli Paesi. La vita lì è piuttosto cara, quindi presumo che anche una crociera lo sia, ma non mi sono mai informata, sinceramente. Le città sono a misura d'uomo, ti vien voglia di trasferirti perchè noti, ad ogni angolo, una differenza di civiltà (con tutti i distinguo e le eccezioni del caso) con l'Italia veramente abissale.

Sicuramente i fiordi sono uno spettacolo, non ve ne pentireste assolutamente.

Io avrei voluto tantissimo visitare il Giappone, è un mio obiettivo, che non so se riuscirò a raggiungere, ma diciamo che resta il sogno inespresso.....speriamo che il marito si convinca, se non adesso almeno tra un po'.

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh Patrizia devo ammettere che io amo sia l'estate che l'inverno! Però troviamo più romantico quest'ultimo e il mio fidanzato odia l estate.. e non abbiamo molta scelta per partire, nel senso che per suoi motivi lavorativi, possiamo partire da dicembre a marzo (ma io febbraio-marzo ho la sessione universitaria).. quindi il freddo in sè non è un problema.. quel che ho chiesto in giro e sul forum, è se è un viaggio bello.. se le città che si visitano sono belle, se la nave da crociera è il paradiso di cui tutti parlano, se i fiordi sono lo spettacolo che sento dire... e magari sapere se sono economici xD
    Tu non lo rifaresti perchè avresti preferito il Giappone? È un viaggio che consigli?( dimmelo pure schiettamente tranquilla xD)
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mamma, i Fiordi in inverno???? sarà che portavo il collant a settembre (sono una freddolosa cronica) ma ragazzi, fatevelo dire, siete super coraggiosi! Io avrei fatto i Fiordi d'estate ma ho letto che voi amate il clima invernale (brrrrr) e quindi sarà sicuramente, con la neve, uno spettacolo meraviglioso.

Io amo molto le atmosfere del Nord Europa, le preferisco a quelle un po' più caciarone degli Stati Uniti. Come ho detto, è stato un viaggio che ho fatto comunque con piacere, ma è stata più una scelta del marito che mia....pensa che io avrei visitato volentieri il Giappone. Però questo è per come sono fatta io. Dipende solo da voi e dai vostri gusti. Diciamo, anche se come parere non ti aiuta, che sono stata contenta di fare questo viaggio ma non lo rifarei.

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia..posso chiederti il perchè avresti preferito i Fiordi? Anche noi siamo un po' indecisi tra America e Fiordi..partiremmo però a dicembre (ho aperto un topic: "Fiordi Norvegesi..a dicembre!" Per farti capire meglio..).. quindi vorrei molti pareri al riguardo ^_^ grazie! ^_^
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa anche noi.. Dove andrete voi?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è previsto 2 gg a Los Angeles al bevery Hilton, poi 4 gg di tour dei parchi (gran canyon, monument valley, ecc.), 1 gg a Las Vegas, 3 gg a san Francisco da cui prendiamo la macchina per tornare a Los Angeles facendo la costa e pernottando a santa Maria.Da Los Angeles partenza per Antigua in un villaggio sandal's.Il tutto a 10800,00.Devo rinunciare a qualcosa e vedere in altre agenzie xke non voglio spendere quella cifra Smiley sad
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per l'America (però sono di parte visto che sarà anche la nostra meta)
    • Rispondi
  • Hilary
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Posso chiederti il tuo preventivo per confrontarlo con il mio? Tour organizzato? Noi forse al jolly beach, voi?
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi abbiamo avuto il primo preventivo... 13 gg in California + una settimana ad Antigua.Io volevo vedere gli usa, xke secondo me se non lo fai in viaggio di nozze, poi è difficile che ci vai....mentre fm relax. Così siamo contenti entrambi!
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono due viaggi completamente differenti. Io ho visto un pezzetto di California quest'anno (sono stata a San Francisco, Yosemite Park e Death Valley) oltre che Las Vegas e New York, però avrei preferito i fiordi. Non che non mi sia piaciuto ma non fa per me. Dovete vedere in base ai vostri interessi e a come volete impostare il viaggio.
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andiamo sui fiordi!

• Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2016 Trento
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5.300€ cabina esterna premium con Costa Neo romantica!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo faremo autonomamente in macchina, oltretutto la ragazza che ci ha preparato il preventivo l'ha fatto lei in prima persona quindi ci può consigliare benissimo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te.. Sempre più convinta della California, che poi io adoro :Smiley heart voi dove andrete?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2015 Rimini
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto in luglio il viaggio di nozze in California e non posso far altro che consigliarti di farlo!!! Un viaggio stupendo...memorabile!! Solo noi, la macchina e posti da sogno e tutti da scoprire!!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Abituale Maggio 2016 Piacenza
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se durante l'anno fai altre vacanze allora vai in california altrimenti se è l'unica vacanza dell'anno fai la crociera che comunque non è proprio tutto relax dal momento che ci sono le soste e le visite
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!Vai in California!Il viaggio di nozze deve essere un viaggio "irripetibile"per chi ne ha la possibilità,quindi lascia perdere la crociera che si puó fare praticamente sempre!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che penso anche io, anche per i documenti è molto più semplice andare in Europa..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    California!La crociera puoi farla sempre,anche con dei bambini piccoli!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quanto ti costa solo la crociera?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2016 Trento
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la crociera dei fiordi 15 gg +2/3 giorni ad Amsterdam... perché nn siamo da tuo. . Noi partiamo il 13 giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione