Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Precisa Aprile 2017 Palermo

Cambiare la data delle nozze a 3 mesi dal grande giorno!

Eowyn, il 2 Settembre 2016 alle 23:58

Pubblicato in Prima delle nozze 45

.... Ebbene si.. è successo pure a me! -.-' All'inizio l'ho presa malissimo.. ora sto cercando di pensare che alla fine c'è un motivo per tutto... 2 anni ad organizzare tutto nei minimi particolari.. sembrava una data lontanissima, poi pian piano ci si avvicinava ma dentro me la continuavo a sentire...

.... Ebbene si.. è successo pure a me! -.-' All'inizio l'ho presa malissimo.. ora sto cercando di pensare che alla fine c'è un motivo per tutto... 2 anni ad organizzare tutto nei minimi particolari.. sembrava una data lontanissima, poi pian piano ci si avvicinava ma dentro me la continuavo a sentire tanto lontana, come se non mi appartenesse.. forse me lo sentivo ed alla fine ciao ciao mio caro Dicembre... il mio sogno di un matrimonio con l'atmosfera natalizia si è fatta friggere e non sto qui a raccontare il perché, sta di fatto che ora do il benvenuto al lontano Aprile... se non altro sono riuscita a non perdere le cose a cui non avrei voluto mai rinunciare.. Chiesa e Location, ed il fotografo è pure libero per la nuova data... adesso ricominciamo il countdown a 3 cifre.. col 2 all'inizio.. uff... Smiley ups A chi è capitata la stessa scocciatura?

45 Risposte

• E
    Eowyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Menomale.. io invece avevo quasi tutto pronto.. per fortuna ho tardato a prenotare fotografo, auto e viaggio di nozze.. quella sarebbe stata una bella batosta!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie infinite Milly

• Rispondi
  • E
    Eowyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si... la cosa che mi è dispiaciuta tanto è che avevo preparato tante cose con le mie mani.. ovviamente tutte personalizzate con la data Smiley sad pazienza... le rifarò! In location sono stati davvero comprensivi ed hanno capito la situazione, mi sono venuti incontro e mi hanno aiutata a scegliere una data che potesse comunque piacerci.. Aprile sarebbe stata la nostra seconda scelta se Dicembre non poteva andare...

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dovuto rimandare dal 31 maggio2017 a 31 maggio 2018 capisco come ti senti xro fa nulla arriverà il grande giornoSmiley love
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò lo stesso xo x fortuna che non avevo prenotato nulla. Mi sposerò il 21 aprile 2017.
    • Rispondi
  • E
    Eowyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già... arriverà.. basta aver fede e non smettere di crederci!

• Rispondi
  • E
    Eowyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si.. adesso comincia a farmi simpatia l'idea del clima primaverile e delle giornate più lunghe...

• Rispondi
  • E
    Eowyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti.. a tutto c'è rimedio!

• Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara non era destino! Dopo tanti problemi andrà tutto bene e sarai raggiante Smiley xd
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che tu l'abbia presa male e pensa che io ho proprio questo terrore! Ho paura ad ordinare delle cose che vorrei con personalizzazione di data! Ma almeno è importante che tu sia riuscita a trovare tutto libero ! In location ti hanno fatto problemi?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me cara, io ho dovuto restituire anche il vestito, ho atteso 4 anni questo momento, ci sono stati dei problemi, ma l'importante è affrontare tutto insieme. ...e alla fine arriva il momento!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho dovuto rinviare... dovevo sposarvi il 7 settembre 2016 invece mi sposero il 5 settembre 2017.. e t posso dire ke ora il cuore mi va a mille x questa nuova data
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bruxelles-Capitale
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me é successo, ma la differenza é solo di un giorno: volevo sposarmi il 5 agosto perché é una data importantissima per me, poi per una serie di motivi abbiamo dovuto bloccare per domenica 6, ci sono rimasta male, però vabbé non muore nessuno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione