.... Ebbene si.. è successo pure a me! -.-' All'inizio l'ho presa malissimo.. ora sto cercando di pensare che alla fine c'è un motivo per tutto... 2 anni ad organizzare tutto nei minimi particolari.. sembrava una data lontanissima, poi pian piano ci si avvicinava ma dentro me la continuavo a sentire tanto lontana, come se non mi appartenesse.. forse me lo sentivo ed alla fine ciao ciao mio caro Dicembre... il mio sogno di un matrimonio con l'atmosfera natalizia si è fatta friggere e non sto qui a raccontare il perché, sta di fatto che ora do il benvenuto al lontano Aprile... se non altro sono riuscita a non perdere le cose a cui non avrei voluto mai rinunciare.. Chiesa e Location, ed il fotografo è pure libero per la nuova data... adesso ricominciamo il countdown a 3 cifre.. col 2 all'inizio.. uff... A chi è capitata la stessa scocciatura?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Trattamenti di bellezza
SETA Beauty Clinic: il tuo alleato per il grande giorno
Sei pronta a vivere il giorno più speciale della tua vita sentendoti bellissima...

Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Oroscopo matrimonio: di che segno sarà il vostro grande...
Sapevate che potete calcolare l'oroscopo del vostro grande giorno? Scoprite con...

Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...