Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yeri
Sposa VIP Giugno 2017 Milano

Camp de cent pertigh?

Yeri, il 6 Marzo 2016 alle 19:41 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 23
Ciao ragazze! qualcuna di voi si è sposata li o la avete considerata come location? ho bisogno di informazioni grazie

23 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Ottobre 2018 alle 11:24
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qualcuno mi sa dare più info riguardo prezzi e menù? Grazie
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Monza e Brianza
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao diletta...ho visto che ti sei sposata un annetto fa ormai...auguri!! Posso chiederti come ti sei trovata al camp? In particolare...se ti ricordi...i prezzi degli allestimenti extra erano molto alti? Grazie in anticipo se riuscirai a rispondermi.. grazie
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diletta! Ho visto che ti sei sposata. A maggio al Camp! Posso chiederti come ti sei trovata? Quanti invitati eravate?
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! oddio speriamo vada tutto bene per effetto serra intendi che hanno chiuso con la plastica x la pioggia? a me hanno detto si mangia divino (si e sposata una che conosco al castello di monasterolo) vedi almeno tu questo problema al camp non ce l'avrai perché li si mangia divino!la organizzazione e quello che fa schiffo! volevo chiederti un'altra cosina! io come invitati be avrei sui 50/55 adulti e sui 10 bimbi, secondo te a giugno potrei fare il ricevimento serale fuori vicino alla fontana o sarebbe dispersivo? o li sotto sulla veranda sarebbe più intimo e più raccolto? perche l'idea di farlo fuori mi piacerebbe molto ma sendo in pochi ho paura

• Rispondi
  • R
    Sposa Novella Luglio 2017 Monza e Brianza
    Roxa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confidiamo.. Adesso per avere più spiegazioni anche per poter fare due conti e capire quanto effettivamente andrò a spendere, devo aspettare metà ottobre perché non riescono a ricevermi prima... Forse sono io troppo ansiosa, m vorrei evitare di arrivare con l'acqua alla gola col budget. Ci sono stata il 31 maggio di quest'anni. Purtroppo l giornata era un disastro.. Diluvio universale in matrimonio serale. Non abbiamo potuto fare il rinfresco e il taglio torta all'aperto. Siamo stati in veranda... Ma l'effetto "serra" dava un po fastidio. Cibo buono anche se non eccelso (lo hanno detto anche i miei amici sposi" che comunque a settimane dopo l'evento hanno lamentato alcune falle nella organizzazione. Nel complesso però bella location..

• Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dai andrà tutto bene vedrai! sulla parte organizzativa lasciano molto a desiderare ma sul cibo davvero niente da dire e il ristorante e davvero molto bello e suggestivo, io me ne ero innamorata,al castello quanto tempo fa sei stata? posso chiederti gentilmente come ti sei trovata??

• Rispondi
  • R
    Roxa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto per la tua disavventura, ma ti vedo comunque molto entusiasta per l tua nuova location! Ci sono stata al matrimonio di una mia cugina e della mia migliore amica ed il castello di marne è fantastico! Provvedo nei prox gg a contattare il camp per chiedere maggiori info sui particolari e soprattutto sui costi... Chissà se sarò entusiasta come te ora... Incrocio le dita!

• Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prego tesoro! mi spiace tanto perche non si sono comportati bene nei mie confronti, tutto il problema è partito dal fatto che io ho come inviati poche persone e loro non mi volevano dare nemmeno un giorno durante la settimana nei mesi di alta stagione siccome il posto mi piaceva da morire ho insistito x parlare con lorella e guarda..per non fartela troppa lunga e da aprile che sto aspettando una chiamata da loro x prendere appuntamento! li ho chiamati diversi volte e si dimenticavano di chiamarmi:cosi mi rispondeva la cara maria teresa! sono rimasta davvero senza parole dalla mancanza di rispetto ! !!!ma guarda alla fine va bene così perche ho trovato un castello meraviglioso con menù e prezzo molto piu conveniente che da loro ! in bocca al lupo x tutto tesoro magari a te andrà bene dai! pensa positivo e metti subito le cose in chiaro

• Rispondi
  • R
    Roxa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Yeri! Provo a domandare per un appuntamento è se non dovessero venirmi incontro, beh, anche se confermato, prenderò provvedimenti!
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando che mi chiamino da aprile! sono davvero pessimi! lo scritto pure su tripadvisor che sul mangiare niente da dire ma sulla organizzazione sono davvero pessimi! in bocca al lupo cara bacio
    • Rispondi
  • R
    Roxa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho valutato questa location nel mese di agosto ma ora mi dicono che i dettagli me lo diranno per febbraio.. A me sembra troppo in là, anche perché vorrei avere una idea ben più precisa della spesa complessiva.. I vostri commenti un po mi preoccupano e mi fate pensare di aver scelto un posto non adeguato...
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa! purtroppo ho i messaggi bloccati quindi non posso risponderti privatamente la camilla alla fine abbiamo deciso di scartarla Perche il menù era un po povero per quello che costava si al camp sono molto vagi e non danno infomazioni precise,per fissare un appuntamento e peggio che parlare con il papa quindi non so cosa dirti io te lo sconsiglierei proprio ma poi valuta meglio tupensa che siccome ho poche persone non mi volevano nemmeno durante la settimana da marzo ad settembre ,posso capire un sabato massimo un venerdì ,ma non durante pa settimana,volevano darmi una domenica pur sapendo che il mio prete non sposa la domenica dicendomi che avrei trovato qualche chiesa aperta in girocome ti dicevo rispetto zero per le personemi piace tanto ma non posso fare altro che sconsigliarlo per un matrimonio,
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! purtroppo ci ho dovuto rinunciare, e un bellissimo posto ma la gestione lascia molto a desiderare, considera che io sto aspettando da 2 mesi che mi chiamino per un incontro con loro ,li ho dovuti chiamare io ben 2 volte perche si dimenticavano sempre,hanno la puzza sotto al naso e rispetto per le persone pari a 0,io te lo sconsiglio assolutamente
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

ho letto che avete scelto questa location per le vostre nozze. Potresti darmi qualche info? Siamo andati a vederla e ci ha colpito molto! Ma stiamo avendo qualche difficoltà con loro a fissare un incontro per discutere di prezzi, dettagli ecc. Abbiamo già i menù ma volevamo farci un'idea più completa prima di fissarla.

Grazie mille

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diletta! Scusami, volevo farmi un'idea dei prezzi perché ho provato a cercare ma non ho trovato nessun menù come esempio! Sempre se riesci! Ti ringrazio!!! A te manca poco, che bello! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il sabato intendi tu? anch'io non ho capito come mai fanno così
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma che brutto! certo di no
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio abbiamo mangiato molto bene... peccato che eravamo divisi in due sale e che l'aperitivo è stato un pò scarno... però è una buona location l'esterno rustico è molto carino! Nota super negativa che alle 19.00 ci hanno mandato via perché dovevano preparare per la cena... a me nn piacciono le limitazioni di orari sopratutto per un matrimonio
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Principiante Maggio 2016 Varese
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo scelto per il nostro matrimonio che sarà il 20 maggio! Se hai domande chiedi pure!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi l'abbiamo valutata ma poi abbiamo deciso di scartarla perché non si poteva organizzare cena ma solo pranzo (noi volevamo cena) e alle 18.30/19.00 ti mandano via
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo chiesto info perché mi ispirava molto
    • Rispondi
  • Yeri
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la conosco ed è molto bella e suggestiva e si mangia bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa