Salveee oggi sono arrivati i mobili... È stata un altra giornata emozionante in cui realizzi sempre di più..!!: manca solo la camera da letto che arriverà a breve!!
6
Salveee oggi sono arrivati i mobili... È stata un altra giornata emozionante in cui realizzi sempre di più..!!: manca solo la camera da letto che arriverà a breve!!
Sembrano. Meno moderni forse xk ci sono le vetrate E gli scaffali ma l ho preferita cosí xke mi serviva spazio x metterci libri o vari servizi.. Poi sulla foto si vede meno ma ha dei particolari brillantinati che richiamano il moderno .. Tranquilla ognuno ha i suoi pareri
Si si .li abbiamo scelti noi due...poi l' idea del colore della cucina alternato beige azzurro pervinca è stata mia...xke volevo colori neutri.. Ma avevo visto questo azzurrino su un altra cucina al mobilificio dove li abb presi me ne sn innamorata e ci ho fatto fare solo la parte di sopra!!! ..
Al limite ti dico la marca della parete attrezzata e madia che ho nell entrata.. Cerca mobili gierre e vedi se c è qualk punto vendita vicino a te.. Oppure vedi qualksa della spar..la mia camera letto è spar.. Arriva sett prox!!
a me è successo il contrario..ho preso una cucina tra classico e moderno ..mi hanno detto che si chiama stile contemporaneo e volevo il tavolo di vetro ..invece mi hanno consigliato questo come il tuo perchè più pratico
Di nulla è la verità io sono molto difficile di gusti.. girando nn ho visto una sola parete attrezzata che mi piace... ora ho visto la tua e mi si è aperto il cuore: sn siciliana nn mi è facile raggiungere sibari ma spero di trovare qualcosa d simile.. è bellissima
Volevano consigliarmi quello in vetro visto che ho fatto tutto moderno.. Ma lo vedevo trooppo delicato... Anke se sono molto belli però deve essere vivibile!!