Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza

Cerco ancora wedding dog sitter

Miriam, il 26 Marzo 2016 alle 08:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze! Ho scritto qualche settimana fa per chiedervi un parere su come cercare una persona che possa accudire la nostra cagnolina quel fatidico giorno, facendola peró partecipare al nostro ricevimento.. Ho contattato quella numero uno in Italia ma minimo 600EUR x tenere un cane un giorno mi sembra fuori dal normale, la ragazza di Varese mi ha chiesto Un pó meno ma comunque cifre assurde.. In più ho contattato una ragazza con il servizio Pet me e un'altra su Very Happy Dog entrambe molto interessate al lavoro ma poi sparite nel nulla nonostante i miei solleciti, ma che modo è di lavorare? ..e intanto la mia nanerottola non ha ancora chi si occupi di lei Smiley cry Scusate lo sfogo.. Manca ancora tanto al matrimonio lo so.. Ma vorrei sistemare anche questa cosa e non mi vengono molte altre idee..

13 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 26 Marzo 2016 alle 21:32
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carme, vediamo se riesco a risolvere con i suggerimenti che ho ricevuto.. Altrimenti tengo presente! Grazie mille davvero!!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se vuoi posso darti una mano io scrivimi in pvt sono della prov di Milano
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Gennaio 2017 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paolo è il migliore! Cura i cani e gatti della mia famiglia da 20 anni ormai e veramente è una persona eccezionale..poi povero lo disturbo sempre, la sera di capodanno il mio cane si è fatto male la zampa e l'ho sentito x telefono e messaggio e il giorno dopo mi ha fatta andare da lui..due anni fa avevo la mia golden che stava male e stava per morire e lui ha aperto apposta lo studio x farmi andare da lui a pasqua e pasquetta x farle le flebo senza saltare un giorno...non so quanti sono così disponibili!!anche l'allevatore di Ornago me lo ha fatto conoscere lui, collaborano e sono estremamente fidati! Ora ti scrivo in privato eh..
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia non ci posso credere! !!!nella location dove ci sarà il mio ricevimento c'è il wedding interno e x tenere la mia cucciolina tutta la giornata mi hanno chiesto 50€ così ogni tanto i miei genitori saliranno al piano di sopra x controllare ke vada tutto bene..sono scioccata da questa cifra assurda ke ti hanno chiesto
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Pensa che te caso: abitiamo vicine e abbiamomlo stesso veterinario Smiley smile Tra l'altro frequento più spesso lo studio di Concorezzo perchè in termini di orari è piu comodo.. Nn ci avevo pensato!! Chiedo a Paolo allora! Se peró tu fossi così gentile da darmi anche il numero dell'allevamento di Ornago (tra l'altro lavoro a Cavenago quindi molto facile per me arrivarci) mi faresti un gran piacere! Scrivimi anche in privato se vuoi!Grazie millissime!!PS : Paolo è proprio bravo!
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a pensare a nessuno di adatto tra le persone che conosco...senza che magari si offenda .. Nn so se mi spiego..
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo stesso per il pensiero Melania, continueró la ricerca!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad andare sul sito "ti aiuto" tiaiuto.it, ti fanno inserire la città e ti fanno scegliere quello di cui hai bisogno, dalla babysitter, alla dog sitter, alla donna delle pulizie... Ecc. Hanno molte soluzioni, provaci!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Gennaio 2017 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam, ho visto che sei di Vimercate...io di Concorezzo pensa teSmiley smilehai provato a chiedere al tuo vetveterinario di fiducia se conosce qualcuno di fidato (per caso vai da Magni a Vimercate? Io vado da luiSmiley smile ) io poi conosco un addestratore molto bravo che ha anche pensione/allevamento/toelettatura ecc ad Ornago...ormai è un amico e i miei cani lì lascio solo nelle sue mani e dei suoi collaboratori..se vuoi ti posso dare il numero per sentire se ha qualcuno di fidato da consigliarti per quel giorno..anche io per la scelta del dog sitter x il matrimonio chiederò a lui...ovviamente sono solo consigli, tentare tanto non costa nullaSmiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non conosci nessuno che abbia rapporto col cane ma che non avresti voluto al tuo matrimonio?
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Genova
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao miriam anche noi abbiamo una cagnolina e vorrei che qualcuno l'accudisse quel giorno ma non posso spendere 600euro x una dog sitter (non ne ho spesi così tanti neanche x le bomboniere) sta di fatto che ho pensato che durante la cerimonia la terrà un collega del fm e durante il ricevimento starà con noi.....perchè per te non è fattibile? è agitata come cagnolina? la mia abbastanza ha 11mesi....

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne avevo contattata una e mi aveva chiesto tipo 1.100 Euro se non di più, lei è davvero la numero uno (va anche spesso in TV e da Licia Colò) .... ho molto tempo ancora per cercare ma se trovassi il prima possibile rimarrebbe una cosa fatta!

• Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato sei molto lontana se no sarei venuta io..non sono una dog sitter ma adoro i cani ne ho avuti tre...e spesso tengo quello di mia zia che abita accanto...cmq 600 euro sono esagerati..!!spero riuscirai a trovare qualcuna più economica...tanti auguri e con colonica in bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione