- Matrimonio
- Community
Miriam
Vimercate, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
sono una ragazza romantica, precisa e responsabile
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
..come tutte le donne, sin da piccola sogno quel momento..in cui davanti a tutti celebreremo il nostro amore, rispetto reciproco e voglia di creare una famiglia tutta nostra! una chiesa piccola come una bomboniera, un ricevimento principesco.. ecco le mie nozze! :)
Il racconto del mio matrimonio
La realtà ha supertao il sogno! Quella mattina sembrava proprio partita male, io pressione sotto i piedi, Stefano troppo agitato e alle 11 la tempesta, ma poi tutto si è risolto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Fedi nuziali
Proposte originali
Post a cui partecipo
46
Ciao!Chi di voi ha tenuto, o terrà, le scarpe col tacco tutto il giorno? Io ho 11 cm, con 2 di plateau. Sono 153 cm, mentre fm è 185 cm.Non sono abituata ai tacchi e non so se arriverò fino a sera....
Ciao a tutte! A meno 3 dal sì vi dico che da più di una decina di giorni dormo 5/6 ore a notte.. Venerdì scorso ho cominciato con melatonina e gocce di valeriana, passiflora ed escolzia.. Andato tutto...
Le mie foto più recenti
6Attività
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Asyle
3546 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM