Vimercate, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
sono una ragazza romantica, precisa e responsabile
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao!Chi di voi ha tenuto, o terrà, le scarpe col tacco tutto il giorno? Io ho 11 cm, con 2 di plateau. Sono 153 cm, mentre fm è 185 cm.Non sono abituata ai tacchi e non so se arriverò fino a sera....
Ciao a tutte! A meno 3 dal sì vi dico che da più di una decina di giorni dormo 5/6 ore a notte.. Venerdì scorso ho cominciato con melatonina e gocce di valeriana, passiflora ed escolzia.. Andato tutto...
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ciao ragazze piccolo sondaggio .. Il vostro fm sa come sarà il vostro abito ? Non nei dettagli ovviamente ma lo stile.. Beh X me c'era poco da nascondere .. Io parlo di matrimonio da quando stiamo...
Ciao ragazze! Come luna di miele andremo in America a fare il tour dell ovest e poi faremo una settimana ad Antigua. Chi di voi c'è stata ed ha alloggiato al Blue Waters? Vorrei dei consigli su dove...
Scusate, non vorrei essere troppo critica, ma questo bouquet di Melissa Satta....non è troppo grande????
Buona domenica belle sposine! Oggi vogliamo sapere che tipo di velo indosserete il giorno delle nozze (per chi lo indosserá!) e quali tra questi vi piace di più! Iniziate a votare! 1) 2)...
Il numero fortunato delle mie nozze è l'8 = infinito ! Il ns simbolo presente in ogni momento della ns vita di coppia!
Ciao future spose...noi ci sposeremo in ottobre e partiremo il 17 ottobre per il tour le meraviglie del Giappone con la Mistral...qualcuna di voi partirà per questo tour in questa data?
Ciao ragazze! Ho scritto qualche settimana fa per chiedervi un parere su come cercare una persona che possa accudire la nostra cagnolina quel fatidico giorno, facendola peró partecipare al nostro...
Ragazze, io non mi ammalo praticamente mai... Ad una settimana dal matrimonio mi becco l'influenza...adesso ho la febbre alta e mi sto seriamente preoccupando.... Scusate lo sfogo ma mi sta venendo il...
Ciao ragazze, come state?? Cosa state organizzando x intrattenere i più piccoli? ?
Era tutto perfetto..mi sarebbero dovute arrivare una settimana prima del matrimonio ed era preciso....invece il mese di febbraio mi ha sballato tutto e ora le avrò addirittura il giorno del matrimonio...
Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Ciao sposine, volendo far partecipare la mia piccola cagnolina al matrimonio, sarei alla ricerca di un wedding dog sitter in zona Milano, meglio ancora Monza e brianza.. avete consigli? come tutti i...
Ragazze mi sposo a luglio ed FM non ha ancora iniziato a guardare per il suo abito... Spera di dimagrire :-) i vostri quanto tempo prima lo hanno acquistato? Qual è il termine massimo entro cui...
...finalmente è arrivato!!!IL MIO TESSOROOOOO
Noi le abbiamo scelte di oro rosa... nella classica forma tondolina...
E oggi siamo a -150.... il tempo passa velocemente.......
Buongiorno ragazze!! Come state?? Mercoledi andremo a parlare con una persona che potrebbe occuparsi dell'accompagnamento durante la cerimonia in chiesa.. In particolare.. Trio d'archi con una...
Fotografi garanzie ANFM