Vimercate, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
sono una ragazza romantica, precisa e responsabile
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao a tutte! A meno 3 dal sì vi dico che da più di una decina di giorni dormo 5/6 ore a notte.. Venerdì scorso ho cominciato con melatonina e gocce di valeriana, passiflora ed escolzia.. Andato tutto...
Ciao a tutte,Comincia a mancare sempre meno tempo..per l'esattezza 20 giorni .. Dal momento della proposta (1 anno e mezzo fa) ogni occasione per me è buona per commuovermi: quando ci fanno gli...
Buongiorno ragazze! alcune amiche sposate mi hanno consigliato, per mettere un pò di pepe alla prima notte di nozze, di praticare un pò di astinenza prima del fatidico sì.. tipo un mesetto.. voi cosa...
Il mio numero fortunato è l'8!! Infinitoooo :
Ciao ragazze! Ho scritto qualche settimana fa per chiedervi un parere su come cercare una persona che possa accudire la nostra cagnolina quel fatidico giorno, facendola peró partecipare al nostro...
Ciao ragazze, come state?? Cosa state organizzando x intrattenere i più piccoli? ?
Ciao sposine, volendo far partecipare la mia piccola cagnolina al matrimonio, sarei alla ricerca di un wedding dog sitter in zona Milano, meglio ancora Monza e brianza.. avete consigli? come tutti i...
Ad oggi mancano 5 mesi e non vedo l'ora di sposarlo!!! Voi? A che punto del count down siete??
Buongiorno ragazze!! Come state?? Mercoledi andremo a parlare con una persona che potrebbe occuparsi dell'accompagnamento durante la cerimonia in chiesa.. In particolare.. Trio d'archi con una...
Ciao ragazze, come state? Ho una domanda.. Quanto prima comincerete con le prove di acconciatura e trucco? Io mi sposo a luglio, ho già scelto l'abito e pensavo di cominciare a febbraio/marzo
Ciao ragazze, volevo avere un vostro consiglio perche non so come gestire la questione: "da chi farsi portare le fedi all'altare". Ho due nipotini maschi di 8 e 7 anni e 1. Non so se sono troppo...
Ciao ragazze, sto guardando un po in giro per gli abiti delle mie damigelle.. Sono 3 + la testimone. Dove mi consigliate di andare nei paraggi di Monza? Sono gia stata da Clara spose e vorrei avere...
Tornata a casa tardi da lavoro ieri sera ho trovato la cena già pronta.. Riso saltato gamberi, verdure e anacardi Futuro marito premuroso
Ciao a tutte!! Domanda: tra di voi qualcuna conosce i prezzi degli abiti da cerimonia di Pronovias? Io dovrei vestire 3 damigelle e gli abiti che ho visto sul loro catalogo mi piacciono molto!! Grazie...
Ragazze una domanda.. vorrei prendere apt presso lo show room di Montenapoleone di Alessandra Rinaudo..mi interessano un paio di abiti collezione 2015 ma ovviamente vorrei vedere anche cosa propongono...
Ciao a tutte! il mio fidanzato ed io abbiamo aperto la caccia alla location! Abbiamo già qualche idea e tra queste ci piaceva Villa Sommi Picenardi.. Provincia di Lecco.. Qualcuno sa darmi info?...
Fotografi garanzie ANFM