Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza

Lacrime

Miriam, il 2 Luglio 2016 alle 21:27 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao a tutte,Comincia a mancare sempre meno tempo..per l'esattezza 20 giorni .. Dal momento della proposta (1 anno e mezzo fa) ogni occasione per me è buona per commuovermi: quando ci fanno gli auguri, provo l'abito, penso a quel giorno, leggo il libretto etc etc.. qualcuno mi ha consigliato di prendere delle pillole che non fanno piangere ma.. Io sono convinta che certamente le lacrime rovinano il trucco (e in chiesa durante la cerimonia non si puó ritoccare) e che non si è particolarmente belle mentre si piange ma io voglio commuovermi! Emozionarmi! Perchè dovrei rinuncire alle lacrime? Voi cosa ne pensate?

16 Risposte

Ultime attività da Lina, il 3 Luglio 2016 alle 10:14
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al contrario vorrei tanto piangere ed emozionarmi, ho chiesto a chiunque di commuoversi se io non dovessi piangere perché sono certa che se vedo qualcuno in lacrime comincerò a piangere anche io...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pillole che non fanno piangere? Ma che roba è per l'amor di Dio!!! Piangi, piangi e piangi se ti emozioni!! Poi per il trucco sicuramente ti mettono quello waterproof quindi non ci sono problemi
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché controllare anche le. Emozioni con la medicina? Il giorno del matrimonio è unico , irripetibile, bellissimo.. al diavolo il trucco, poi si aggiusta.. emozionati, è il tuo Grande giorno
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi commuovo in ogni occasione però quel giorno mi hanno fatto emozionare tutte le cose a cui non avevo pensato quelle che prevedevano emozione nulla
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sono d accordo con te.. pensavo anche io di piangere di più. io mi commuovo xsino con i cartoni animati. . invece quella mattina nonostante la pioggia ero così felice che il resto nn contava..... e credimi che le emozioni belle coinvolgono tutti. il complimento più bello che ho ricevuto da tutti? ero una sposa così felice e nn impostata (entravo in sala fischiando come un maschiaccio) che l ho trasmesso a tutti e si sono divertiti tutti...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con i fiori di Bach!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.. Mi parlano di pillole che bloccano le lacrime.. Nn me ne sono interessata più di tanto x' appunto non vorrei utilizzarle! La pebso cone tutte voi: non fermiamo le emozioni!!
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura pillole x non piangere? Questa mi é nuova!di cosa si tratta?
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piangeró d sicuro
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Commuoversi è la cosa piu bella ed è impossibile trattenersi xke è l emozione che si ha dentro io m emoziono gia da ora ad immagginarmi tutto pemsa e mi manca esattamente un anno Smiley tongue cmq iosono del parere si mi sporchero' ma chi se ne frega mi pulisco e finisce tuttoSmiley kiss
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascara waterproof e passa la paura... piangi quanto ti senti... le emozioni vanno vissute fino in fondo... sono ciò che ti caratterizza
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piango moooooooolto facilmente, e penso al nostro giorno... quanto piangerò..Smiley love Nn prenderei mai qlk sostanza strana x bloccarle(ma esiste davvero?? Ed in cs consiste?).. ma pauuuuuura x il trucco ke si guasta. Smiley winking
    • Rispondi
  • Nicla
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Nicla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero esistono delle pillole per non piangere? Io ho paura di non riuscire a pronunciare le promesse a causa della forte emozione
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono lacrime di gioia! Anche io mi commuovo di continuo... Ed è una cosa bellissima!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no... Il trucco è waterproof.. Tutte le spose che vedi in foto, bellissime, non hanno l'estetica in borsa..! Smiley smile Devi goderti la giornata con pro e contro!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti commuvi io penso non ci sia niente di male! Pazienza per il trucco, l'importante è essere sempre se stessi, con tutte le emozioni che ci travolgono. Un mondo di auguri cara Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa