Vimercate, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
sono una ragazza romantica, precisa e responsabile
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Asyle
3546 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3558 giorni fa
Ho creato un post
3559 giorni faCiao a tutte! A meno 3 dal sì vi dico che da più di una decina di giorni dormo 5/6 ore a notte.. Venerdì scorso ho cominciato con melatonina e gocce di valeriana, passiflora ed escolzia.. Andato tutto abbastanza bene (7 ore x notte le ho dormite) ma...
Ho partecipato al post di Miriam
3576 giorni fa
Ho creato un post
3576 giorni faCiao a tutte,Comincia a mancare sempre meno tempo..per l'esattezza 20 giorni .. Dal momento della proposta (1 anno e mezzo fa) ogni occasione per me è buona per commuovermi: quando ci fanno gli auguri, provo l'abito, penso a quel giorno, leggo il...
Ho partecipato al post di Giusy
3576 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3578 giorni fa
Ho partecipato al post di Sere
3581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sere
3581 giorni fa
Ciao ragazze! Come luna di miele andremo in America a fare il tour dell ovest e poi faremo una settimana ad Antigua. Chi di voi c'è stata ed ha alloggiato al Blue Waters? Vorrei dei consigli su dove alloggiare. Grazie mille
Ho partecipato al post di Alessandra
3583 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3590 giorni fa
Ho creato un post
3605 giorni faBuongiorno ragazze! alcune amiche sposate mi hanno consigliato, per mettere un pò di pepe alla prima notte di nozze, di praticare un pò di astinenza prima del fatidico sì.. tipo un mesetto.. voi cosa ne pensate? cosa farete? spero di non offendere...
Ho creato un post
3629 giorni faIl mio numero fortunato è l'8!! Infinitoooo :
Ho partecipato al post di Martina
3629 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM