Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramona
Sposa Precisa Maggio 2015 Forlì-Cesena

Cerco ispirazione per sorprese: aiutatemi voi!

Ramona, il 16 Giugno 2015 alle 18:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutti!
In breve, a settembre dobbiamo andare al matrimonio di una coppia di amici che vivono in Brasile (non vedo l'ora!) e stiamo pensando a sorprese da fare loro durante il ricevimento. Solo che dopo due matroni appena passati quest anno, al terzo ci sembra di aver finito completamente le idee e non troviamo niente di originale che possa stupirli.

Se vi va, raccontatemi un po cosa hanno preparato i vostri amici per voi o cosa fate voi per loro, così magari trovo un po di ispirazione!!
Grazie in anticipo!! Smiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 17 Giugno 2015 alle 00:37
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma nn ho letto tt quali sono le idee dei primi due matrimoni??? Così magari ti consigliamo meglio
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest anno li abbiamo già fatti questi scherzi Smiley sad
    Comunque io ora più che a scherzi, sto pensando a vere e proprie sorprese che possano essere anche commoventi.
    Esempio: i nostri amici hanno fatto e proiettato vari video di loro che venivano a sapere del nostro matrimonio (ovviamente tutto sceneggiato) e si sono inventati le reazioni più simpatiche e divertenti possibili. Hanno fatto ridere di gusto tutti gli invitati. Poi ci hanno scritto e cantato una canzone simpatica e commovente su noi due e il matrimonio
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'avevano fatto a degli amici. Ancora ce lo rinfacciano! Quando sono tornati a casa erano un po troppo stanchi per prenderla sul ridere Smiley tongue
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, crepi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Rimini
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una mia carissima amica per il suo matrimonio l'anno scorso abbiamo completamente riempito tutta casa di bicchieri di plastica con all'interno dell'acqua ... È uno scherzo un po' cattivo... Ma gli amici si dovevano vendicare!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però dicci anche le tue idee!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio di un nostro amico sono entrati nella stanza dove avrebbero dormito gli sposi e hanno riempito il letto di zucchero poi hanno nascosto sveglie x tutta la stanza ad ogni ora della notte! Il giorno dopo ci hanno chiamato e ancora ridevano tutta la notte a spegnere sveglie!
    • Rispondi
  • Bride18
    Sposa Abituale Aprile 2018 Caserta
    Bride18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio di un amico del mio fidanzato abbiamo riempito la macchina di carta igienica e palloncini dentro e fuori....poi siamo andati nell'hotel dove dovevano passare la notte e abbiamo supplicAto il receptionist di lasciarci entrare nella stanza abbiamo appeso palloncini e ci siamo nascosti...quando sono entrati in camera gli siamo saltati addosso abbiamo stappato una bottiglia d spumante e brindato con loro......
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si Smiley sad sono un gruppo di 6 amici molto legati di cui mio marito fa parte. In tre hanno voluto sposarsi quest'anno! Quindi purtroppo non si può riciclare niente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ramona, ma i tuoi amici hanno partecipato agli altri 2 matrimoni? Perché se non è così puoi benissimo usare quelle idee non trovi?!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che me ne facciano tante ma a dire il vero ora si sta aprendo la stagione dei matrimoni , seguo il tuo post x cercare nuove idee !! In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione