Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Giugno 2019 Crotone

Che lavoro fanno i .......?

Miriam, il 21 Febbraio 2016 alle 17:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 82
Vostri fm o mariti... che lavoro fanno.?viaggiano o lavorano nella stessa città. .?il mio fm ora deve lavorare fuori paese e sto in pensiero. . Da dire che è un periodo brutto per me... sono triste e vorrei essere più positiva Smiley sad

82 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 14 Marzo 2016 alle 10:52
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm é musicista...sta spesso fuori il weekend ma con l'arrivo della bella stagione andrà a suonare anche durante la settimana...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm fa agente di commercio settore arredamento , io sono infermiera professionale ! Essendo turnista ci vediamo poco però ci pensano i nostri 2 bimbi a riempirci la giornata
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm e in proprio e fa effetti speciali per film e pubblicità..lavora nella stessa città in cui abitiamo..
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono segretaria di direzione e mi occupo con i contatti Esteri visto che sono madrelingua americana Smiley laugh
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è medico chirurgo e per ora gira gli ospedali di Milano, vedremo poi se aprire un suo studio Smiley catface
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto