Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Giugno 2019 Crotone

Che lavoro fanno i .......?

Miriam, il 21 Febbraio 2016 alle 17:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 82
Vostri fm o mariti... che lavoro fanno.?viaggiano o lavorano nella stessa città. .?il mio fm ora deve lavorare fuori paese e sto in pensiero. . Da dire che è un periodo brutto per me... sono triste e vorrei essere più positiva Smiley sad

82 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 14 Marzo 2016 alle 10:52
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm é musicista...sta spesso fuori il weekend ma con l'arrivo della bella stagione andrà a suonare anche durante la settimana...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm fa agente di commercio settore arredamento , io sono infermiera professionale ! Essendo turnista ci vediamo poco però ci pensano i nostri 2 bimbi a riempirci la giornata
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm e in proprio e fa effetti speciali per film e pubblicità..lavora nella stessa città in cui abitiamo..
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono segretaria di direzione e mi occupo con i contatti Esteri visto che sono madrelingua americana Smiley laugh
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è medico chirurgo e per ora gira gli ospedali di Milano, vedremo poi se aprire un suo studio Smiley catface
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm fa l'interior designer e ha un negozio di mobili...attualmente abitiamo a 12 km di distanza, dopo sposati invece andremo a stare nel suo paese.Io non ho ancora trovato lavoro quindi non so ancora dove finirò a lavorare...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha un ingrosso di bevande e alimenti serve la provincia di enna , e sempre in macchina ma non va lontano
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm..fa l'addetto in un supermercato a 15mim da casa, ci siamo conosciuti lì. .lui è fisso 40ore e io precaria. .anzi ora sono proprio a casa...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm è carabiniere e ogni giorno fa 60 km x andare a lavoro...pazienza
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è carabiniere.....e molte volte si allontana x lavoro.....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fa il pompiere,conviviamo e cn lui andrei anke in capo al mondo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è caporeparto in un'azienda che fa scarpe..per 6 anni siamo stati a 1000 km di distanza: lui posto fisso al sud, io studentessa al nord.. finiti gli studi ho fatto la follia di trasferirmi io da Milano a Lecce e ho avuto la fortuna di trovare lavoro esattamente nel mio campo.
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito è tecnico di computer e lavoriamo nello stesso negozio (anche se lui sta sempre in giro per clienti). invece il sabato e la domenica fa lo spazzacamino!!! sta sempre a lavorare in pratica....e menomale...!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo lavora in fabbrica e vive in Abruzzo mentre io sto in Sardegna
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Programmatore informatico....in trasferta attualmemte! Quindi siamo in confusione totale su dove Fare casa ....e abbiamo poco tempo per decidere....probabilmente staremo lontani anche dopo il matrimonio ..almeno per un po ci vedremo nei week end....ma non mi importa...l importante é ke ci sia un lavoro ...molti non ce l hanno e ringrazio Dio per questo!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo in Piemonte ma io sono di Roma e mi sono trasferita qui per studio e per lui dopo 7 anni e tre mesi di lontananza e 5 mesi di erasmus era ora! Lui però lavora come militare a Novara e abbiamo casa in affitto a Torino. Quindi solitamente torna 3 we al mese, il lunedì sera (se è stato via il we) e il mercoledì sera sempre se non è via per turni corsi e missioni Smiley atonished si fa l'abitudine a tutto..prima stavo sola sempre tranne due we al mese ora siamo riusciti ad organizzarci meglio dopo quasi 9 anni di relazione!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui fa il cuoco...viviamo nella stessa casa ma praticamente nn c'è mai
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lavoriamo vicino casa tutti e due (conviviamo)ma i nostri orari di lavoro nn coincidono quindi ci vediamo pochissimo Smiley sad
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è ingegnere dei trasporti,si occupa della revisione della metropolitana.Lavora abbastanza vicino casa ma su turni e quindi quando fa la notte spesso anch'io come te mi sento sola e triste ma si va avantiSmiley smile
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati distanti per tre anni: da tre anni vive qui al nord, anche lui. Lui è all'interno di un gruppo di telecomunicazioni che progetta reti mobili. Lavora a Milano ed io anche, in zone opposte però!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm è in marina... lui lavora a Taranto, ci separano solo 2 ore di macchina ma fortunatamente torna ogni weekend. quando ci siamo conosciuti invece era a Venezia e scendeva una volta al mese...Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fa il pompiere..

• Rispondi
  • Hell
    Sposa VIP Settembre 2016 Savona
    Hell ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM fa l operaio in un'azienda chimica a 10min in macchina da casa. Io al momento non lavoro ma se x una volta mi va bene, ho fatto un colloquio a 15min da casa!! Prima volta nella vita che lavorerei così vicino!!!
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Vivo qui già da due anni e x fortuna i suoi amici adesso sono anche i miei! Smiley shame
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM ingegnere con lo studio a 15 m da casa... Io sono un'attrice e 3 gg a settimana sono fuori casa ... A volte anche di più ... Ma quando può alle volte mi accompagna!!!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!! Vedrai ti troverai bene !!! Sono stata per un po' a Milano e appena inizi a lavorare ti farai delle amiche, così tra loro e i colleghi di FM vi sentirete meno lontani da casa!!!;-)
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato lavora in una fabbrica metalmeccanica a 80 km da me, speriamo di poterci avvicinare con il matrimonio...non vedo l'ora...è così difficile stare a distanza...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2016 Fermo
    Monielo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm lavora nell'azienda di suo papà,sono pellettieri .sta a 2km da casa. 2/3 volte l'anno è fuori per qualche settimana ,per fiere o dai clienti.io sono tranquilla perché ci vediamo ogni sera a casa nostra(conviviamo) ,mentre a pranzo lui sta dalla mamma e io rimango nella città dove lavoro,a circa 20minuti da casa.Il sabato nn lavoriamo ,nessuno dei due e stiamo tt il finesettimana insieme!!!!!sono fortunata
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un carabiniere e ore non stargli lontano mi sono trasferita io da lui, dalla Sicilia a Milano. L'1marzo inizierò a lavorare anch'io come commessaSmiley shame
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Fm realizza impianti di aria condizionata canalizzata con una ditta che lavora per alcune catene di ristoranti presenti in tutta Italia quindi spesso lavora fuori con trasferte anche di 25 - 30 giorni.....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm fa il vigile del fuoco...ci vedremo una volta al mese per dieci giorni!!! Speriamo in un ab avvicinamento Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dm ha un negozio di abbigliamento a 5 minuti di macchina da dove andremo ad abitare, mentre io sono architetto e ho l'ufficio a 200 metri di distanza, ma essendo entrambi impegnati riusciamo a vederci solo la sera.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione