Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosalba
Sposa Principiante Maggio 2016 Napoli

Chi si sposerà o si è già sposato al ristorante elisabetta luxury events di lettere (na)?

Rosalba, il 18 Marzo 2015 alle 15:54 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 51

Salve ragazze,

siccome mi sono innamorata dal primo istante che l'ho visto, ho deciso che molto probabilmente farò il ricevimento di nozze al ristorante Elisabetta Luxury Events di Lettere (NA).

Volevo sapere c'è qualcuno che si sposerà nella stessa location o che si è già sposata?

51 Risposte

Ultime attività da Lina, il 4 Maggio 2017 alle 15:14
  • Lina
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze ho visto in questi gironi questa location ed e bellissima ma volevo sapere un po' come si mangia e su matrimonio.con il prezzo base e 90 euro però con un buffet misero .....
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il pacchetto di 1000 euro prevede segnaposto,tableau,confettata,fuochi ed angolo cubano...io ho scelto il loro piano bar perché li ho sentiti cantare e mi sono piaciuti molto...cmq io ho pagato 1500 il pacchetto xkè io ho 140 invitati quello da 1000 va bene x 50/60 invitati!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte belle spose!volevo chiedervi una cosa,noi ci sposeremo a settembre pero' vivendo al nord ancora non siamo andati a scegliere il menu' e tutti gli altri dettagli del ristorante ma abbiamo fissato solo la data,qnd siamo andati a fissare la data il sign.Giovanni mi aveva accennato qualcosa di questo pacchetto dei 1000 euro,xo' no ricordo precisamente cosa comprende qualcuno potrebbe dirmi qualcosa...e per il piano bar come avete fatto?io ho paura che non conoscendo come suona possa essere un po' noioso

• Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati...se non ci aiutiamo tea di noi!!! Allora love è quello che mettono all'ingresso for ever è la firma del tavolo su cui mettono la torta...se sei andata all'evento organizzato a gennaio era quello in piscina!cmq ti ammiro xkè sai fare tutte qst cose da sola...io sn negata e x qst ho scelto le loro cose!
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, capisco, anche se hai l'astice nel primo piatto, che se non sbaglio è un pesce pregiato e ti chiedeva 10€ in più se sceglievi quel piatto. Io per ora il pacchetto non l'ho ancora preso. Perchè Tableau e segnaposto me li farò io visto che quelli standard non mi piacciono. Per la confettata non so loro come la preparano, è da vedere. S mi piace come la fanno ok, altrimenti me la faccio fare da una wedding planer. Per l'angolo cubano invece vedo se posso averlo in omaggio tramite il copun di matrimonio.com (tra le promozioni c'era o la confettata o l'angolo cubano in omaggio). Poi da loro c'è da vedere solo quanto mi verrebbero a fare i fuochi e l'allestimento love/forever. Quest'ultimo io credevo fosse una preparazione loro, direttamente con il taglio della torta, non credevo che si dovesse pagare un sovraprezzo.Che poi in cosa consiste nel dettaglio?? io ho visto solo il tavolo LOVE. Scusa se so facendo troppe domande.. Smiley xd

• Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi visto che nel pacchetto io non potevo avere la confettata visto che già la ho nel prezzo mi hanno messo l'allestimento love/for ever per compensare ...
    • Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 5 euro in più rispetto a te quindi credo che la frutta stia lì ...e poi tu hai avuto i fuochi nel prezzo io no...io poi non ho chiesto l'esclusiva!credo sia equa come cosa...anzi ti hanno fatto pure risparmiare l'esclusiva quindi credo che sei andata bene!poi non so in base a cosa stabiliscono i prezzi!
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di lunedí e ci hanno dato l'esclusiva senza farci pagare peró i 20€ in piú a persona, che invece dissero che si dovrebbero pagare. Abbiamo circa 130/140 invitati. Peró i servizi aggiuntivi sono una cosa a parte che non credo incidano sul prezzo a persona.. Per questo chiedevo del gelato.. Xkè alla fine è come se ti danno una pietanza in piú x 90€ anche se è solo un gelato. E la confettata, che invece a me dissero che era inclusa nel pacchetto (1000€ anzichè 1500€ tutto incluso come nel tuo, tranne l'allestimento Love/Forever che in realtá ho scoperto adesso).
    • Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq considerando che ho pagato 1500 euro per i servizi aggiuntivi e 800 euro x il piano bar mi viene a fare 110 euro a persona!!!
    • Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì inclusa...cmq ho capito che le differenze di prezzo dipendono dal giorno della settimana e dal numero di invitati...tu in che giorno ti sposi e quanti siete?
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mena. Posso chiederti una cosa?? Ma la confettata te la danno inclusa nei 90€ ?? e il gelato con il mini babà te lo mettono al posto della frutta?? perchè quando andai a parlare io mi dissero che potevo fare la cascata di cioccolata con spiedini di frutta, al posto della frutta servita a tavola, invece vedo che a te hanno dato sia la cascata fuori che il gelato dentro, sempre incluso nei 90€??

• Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 90 euro gran buffet servito, antipasto misto al tavolo, paccheri con astice, trofei con porcini e noci, orata mandorlata con tortino e frutti di mare, sorbetto, millefoglie di carne, gelato con minibabá, buffet di dolci, cascata di cioccolato, confettata e torta...poi ho preso il pacchetto fuochi - angolo cubano-tableau-segnaposti-allestimenti love/for ever 1500 euro extra
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso sapere il menù a me ha chiesto 85 buffe servito a tavolo un antipasto misto due primi e due secondi sia mare che monte buffet di dolci torta confettata e fuochi
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si si paga un sovrapprezzo ma Nn so qnt
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao antonella, cm funziona x l'esclusiva? Si paga un sovrapprezzo o devi accettare una data che ti propongono loro? Mi piace la location ma nn mi piace l'idea di due matrimoni in contemporanea.. Grazie
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a giugno e di giovedì anche io ho l'esclusiva posso sapere tu qnt hai pagato s persona? E che menù ti ha fattoSmiley smile
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prova cibo non ancora. Ma ci sono stata una volta e si mangia molto bene. Il menú l'ho giá scelto ma è piú una formalitá quando si firma il contratto perchè puoi modificarlo anche dopo.
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao annalisa,hai fatto anche gia' la prova del cibo?hai gia' scelto il menu' e altro o x ora hai fissato solo la data?

• Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò in questa splendida location!! Ho avuto l'esclusiva, e sará di lunedí. I prezzi sono ottimi e il cibo squisito. Per non parlare della location strepitosa, del personale e del panorama!! Ma è vero che la confettata la regalano se si va tramite matrimonio.it?? Io nn ne sapevo nulla.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!Mi direste qualcosa su questa location?
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!anche noi ci sposeremo all' hotel elisabetta,voi per la musica come avete fatto?sapete com' e'?io ho paura che possa essere un po' noiosa nn conoscendoli.avete scelto anche il pacchetto dei fuochi....ecc.?

• Rispondi
  • Autilia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Autilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Martedì

• Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha proposto se mi sposavo di martedì o di giovedì...tu qnd ti sposi?
    • Rispondi
  • Autilia
    Autilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi ha detto che se prenotavo per quel giorno che non c'era nessuno mi dava l'esclusiva.

• Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse quel giorno l'altra sala non è occupata?
    • Rispondi
  • Autilia
    Autilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no

• Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'hai richiesta tu l'esclusiva?
    • Rispondi
  • Mena
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai avuto l'esclusiva della struttura?
    • Rispondi
  • Autilia
    Autilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo si paghi a parte

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e l'angolo cubano
    • Rispondi
  • Autilia
    Autilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se li contatti tramite matrimonio.com te la regala la confettata Smiley winking

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi di voi sa quanto costa la confettata e l'angolo cubano?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione