Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice In Wonderland
Sposa Master Luglio 2017 Napoli

Cocktail.. dell'amore!!

Alice In Wonderland, il 9 Febbraio 2016 alle 08:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao ragazze. Stamattina ho avuto un'idea (un'altra) Smiley xd Stavo pensando.. Visto che dopo il taglio della torta c'è il buffet, confettata, candy bar e angolo cubano.. La location mi da l'open bar.. Quindi perchè non approfittarne x far assaggiare il cocktail personaluzzato dagli sposi?? Il COCKTAIL DELL'AMORE!! Smiley sexy Ora peró mi servono idee.. Aiutatemi a trovare un cocktail non troppo forte, magari fruttato (io adoro la fragola), dolce.. Che possa ansar bene.. Perchè io non me ne intendo!! Smiley cry

13 Risposte

Ultime attività da Alice In Wonderland, il 9 Febbraio 2016 alle 13:46
  • Alice In Wonderland
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, la proverò
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, lo avevo capito non preoccuparti Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vodka con sciroppo di fragola e sciroppo dolce di mandorla. Super buono... L' ho fatto l'altro gg a casa. Se ti piace metti un po' di lime
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si lo so... era una battuta la mia, ci mancherebbe Smiley sexy

• Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono.. Dobbiamo arrivare lucidi al matrimonio!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaha.. Io non ci capisco niente!! Il mio fm ha detto che sarebbe meglio non usare la vodka.. I "vecchietti della famiglia" potrebbero non tornare piu a casa.. Smiley xd cmq a me basta che sia dolce, e rosso!! La capirinha mi gusta molto.. Ma anche il sex on the beach non deve essere male.. Dovrò assaggiarli x forza per poter decidere..
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah veramente !!! non vi ubriacate Smiley tongue

• Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaha.. appunto!! Smiley xd il mio fm ha detto "Proviamoli tutti e poo decidiamo.. Magari mischiamo qualcosa e vediamo cosa esce fuori".. Certo, cosí diventiamo alcolizzati a giocare al piccolo chimico versione barman!! Smiley sexy
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che cocktal è ? sono curiosa !! Smiley smile ah scusa! devi inventarlo tu, credevo esistesse...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capiroska, caipirinha e caipirinha con sakè sono praticamente uguali, cambia solo il liquore con cui sono fatti, la caipirinha è leggermente più dolce rispetto alla capiroska perché sia cachaca che sakè sono più dolci della vodka...sembro un'alcolizzata ma sono ancora fresca del viaggio in Brasile Smiley xd .
    Il sex on the è sempre a base di vodka ma cambia la frutta e viene usata anche la vodka alla pesca, mi ricordo che era dolcissimo.
    Se ti posso consigliare prova a chiedere se almeno il cocktail degli sposi te lo possono preparare solo con frutta fresca senza sciroppi, ti posso assicurare che il gusto cambia tantissimo e sono molto più buoni.

Cocktail.. dell'amore!! - 1

Cocktail.. dell'amore!! - 2
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è composto il sex on the beach?? Cmq io tempo fa assaggiai una cosa molto simile alla Capiroska.. Almeno mi sembrava che gli ongredienti fossero quelli. Ed era davvero buono.. Mi sa che vado in qualche bar e la ordino, almeno assaggio e mi tolgo il dubbio Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona la capiroska ma dopo averla assaggiata in Brasile fatta con sola frutta fresca e niente sciroppi mi vengono i brividi quando leggo sciroppo di nelle ricette dei cocktail.
    Sempre prendendo spunto dal Brasile, patria della caipirinha, loro la caipirinha la fanno in tre differenti versioni a scelta: la più pesa con vodka (quella che noi chiamiamo capiroska), la media con cachaca (l'originale), quella più leggera con sakè (lo consiglio se vuoi un cocktail veramente leggero) . Ovviamente solo frutta fresca a scelta e niente sciroppi... nostalgiaSmiley cry
    Altrimenti anche il sex on the beach mi pareva fosse fruttato e non troppo peso.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella kapiroska, buona leggera e dissetante Smiley smile

Cocktail.. dell'amore!! - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali