Ciao a tutti.
Sono Alessandra è la prima volta che scrivo mi sposo il 27 giugno del 2020. Lo so la strada ancora è lunga, ma le domande sono tante una riguarda proprio il mio ingresso in chiesa. I miei si sono separati quando avevo 16 anni forse anche meno...con mio padre ho un buon rapporto ma c'è una persona che è stata molto più presente di lui nella mia vita ed è mio nonno per questo vorrei renderlo partecipe tanto quanto mio padre nell'ingresso in chiesa. Non mi piace l'idea di farmi accompagnare da entrambi, anche perché tra di loro non c'è un buon rapporto. Avevo pensato di farmi accompagnare da casa in chiesa da mio padre e fino all'altare da mio nonno o viceversa. Non vorrei offendere mio padre, ma l'idea di rendere partecipe mio nonno è superiore a qualsiasi altra cosa. Come potrei fare ? Avete qualche idea da suggerirmi? Scusate la lunghezza nel post 🤗
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
Consigli per la vita di coppia
Terapia di coppia: come funziona e perché dovreste prenderla...
Rivolgersi ad un professionista potrebbe essere la chiave per superare una crisi...
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Fotografi garanzie ANFM