Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vera
Sposa VIP Ottobre 2015 Bari

Come costruirlo?!? ?

Vera, il 6 Giugno 2016 alle 16:27 Pubblicato in Fai da te 0 2
Premetto che orami siamo già sposini, ma tutte le ricerche fatte, i pin salvati durante i preparativi del matrimonio sono forieri di sempre nuove ispirazioni!Adesso mi vorrei mettere ad aggiustare il terrazzo, magari per qualche cenetta estiva...e mi sono venuti in mente alcuni allestimenti bellissimi che avevo salvato quando pensavo di fare il photobooth.Ma voi sapreste costruire la struttura di questi cosi? Come?Oppure sapete di qualche rivenditore da cui poterli acquistare? Specie in Puglia, BA, please...

Come costruirlo?!? ? - 1

2 Risposte

Ultime attività da Marika, il 6 Giugno 2016 alle 19:26
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' per una struttura così ci vuole veramente poco! Scegli le tende che più ti piacciono..o la stoffa e poi ci fai l orlo in modo da poterci infilare il bastone superiore all interno! Poi compri il bastone superiore e due pali di legno..tuo marito non riesce a farti le basi dei pali e a fissare il palo superiore ai pali di legno? Se non sa fare chiedi a un falegname..e' un lavoro da poco!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da un bravo falegname con 100€ ti fa lui la struttura a partire dalla foto Smiley winkingSmiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa