Come detto più volte nei vari post, il mio fm mi chiese di sposarlo a casa, in ginocchio mentre mi offriva un amaro.. tutto era avvenuto in maniera spontanea ed io ero felice lo stesso nonostante le risate che ogni volta ci favevamo..
Però sabato, in occasione del mio compleanno di 30 anni, il mio fm si è superato e mi ha fatto vivere un sogno..
Siamo andati a cena fuori e mi ha fatto trovare un tavolino allestito in maniera romantica
tavolo

tavolo 2

con tanto di musiche romantiche in sottofondo (conoscevamo i proprietari!).
Abbiamo cenato e a fine serata mi è stato consegnato questo..
anello

regalo

Io, che già mi ero commossa alla vista del tavolo, vedendo questo ho "riattaccato" a piangere.. è stato meraviglioso..
Pensavo che le sorprese fossero finite qua ed invece, tornati a casa, abbiamo brindato con questa..
bottiglia

(scusate non me la fa girare...!)
Insomma è stata davvero una serata fantastica, mi sembrava di vivere un sogno e mi sentivo la ragazza più felice del mondo..!! Il mio fm marito non è un tipo così romantico (infatti si è stupito anche lui di se stesso!!!)ahahahah
non vedo l'ora di diventare SUA MOGLIE..!!! e questa è stata solo l'ulteriore conferma di quanto sia speciale per me!!
La vita quotidiana ci porta spesso a discutere ma questo non servirà mai a dividerci..
Scusate se mi sono "prolungata" ma anche io volevo condividere con voi questo momento!
Fotografi garanzie ANFM