Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Ottobre 2018 Ticino

Come sarà il vostro menù??

Alice, il 18 Settembre 2018 alle 15:14

Pubblicato in Ricevimento di nozze 107

Ciao ragazze, consigli per le nozze... che menù avete scelto x il vostro matrimonio?? *** Passate al prossimo topic 👉 Wedding bag: si o no? 🛍️

Ciao ragazze, consigli per le nozze... che menù avete scelto x il vostro matrimonio??

Passate al prossimo topic 👉 Wedding bag: si o no? 🛍️

107 Risposte

• A
    Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora da definire nel dettaglio, ma sicuramente aperitivo a buffet e cena a base di pesce con alternativa carne per chi non ne mangia. Siamo indecisi se includere, nell’aperitivo di benvenuto, anche l’antipasto.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aperitivo e antipasto ricchissimo
    1)Risotto crema di scampi
    Tagliolini ragu di cernia
    2)Filetto di spigola agli agrumi
    Gamberoni reali
    3)insalata mista
    Patate sautè
    Dolci fino a scoppiare tra cui zucchero filato crepes flambe ciambelle e bombe fontana di cioccolata e altroSmiley laugh
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo .. tra il secondo di pesce e quello di carne ci sarà il sorbetto al limone
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Cagliari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. noi avremo aperitivo di benvenuto con stuzzichini e flute .. poi antipasti misti terra e mare , due primi ( trofie salsiccia e porcini - Fregola allo scoglio ) , due secondi ( grigliata di Gamberoni, seppie aragostelle - maialetto ) ,verdura mista .. macedonia .. torta più dolci sardi e confettata ... caffè , amaro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo!!!

Noi avremo:

aperitivo

buffet di antipasti

2 primi (risotto e cjarsons)

sgroppino

1 secondo con controno (controfiletto al pepe con verdure)

caffè e amari

torta

buffet di dolci

acqua e vino

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Agosto 2019 Frosinone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice,
    io devo ancora decidere i primi e i secondi. Per ora so che l’antipasto sarà a buffet in giardino con vari angoli e penso che per il pranzo servito sceglieremo piatti a base di pesce con alternativa di carne per chi non mangia pesce 😊
    tu hai scelto?
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo fatto un aperitivo molto ricco in giardino, con varie isole, con prodotti toscani e campani, al tavolo invece come entrée avevamo un insalata tiepida di capponcello ai funghi porcini, due primi, un risotto all'uva e i tortelli Mugellani al ragù. Come secondo il filetto di cinta senese al vin santo con contorno di patate arrosto e flan di verdure. Torta Nuziale, candy bar con caramelle e confetti e piccola pasticceria a passaggio, e per finire open bar.

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un cocktail di benvenuto con tartine e bevande varie, il buffet di antipasti strutturato in monoporzioni nelle coppe Martini con 27 preparazioni, un antipasto di pesce ciascuno al tavolo( millefoglie di piovra all'agretto e Marlin agli agrumi con tartare di gambero rosso) due primi( risotto ai gamberi rossi, tagliatella di seppia e granella di pistacchio e paccheri al pesto di mandorla con burrata) e un secondo( poche di spigola con melanzane, pomodorino confit e spuma di carote rosse ai profumi mediterranei( in alternativa per chi non mangia il pesce sarà preparato un filetto di maialino in crosta di pistacchi con riduzione di moscato di Trani e bietolina selvatica). Poi buffet di frutta e dolci sempre nelle monoporzioni, torta e open bar.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era abbastanza semplice. Buffet di benvenuto in giardino , seduti i primi: risotto all amarone, sedanini al petto d oca e verdure di stagione. Secondi: tagliata di manzo con grana e rucola, faraona e contorni vari. Caffè amari e dolce nuziale.
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissima! Il mio menù è a base pesce con alternativa carne per i primi e i secondi, vegetariana invece per l’antipasto servito. Andando a ritroso, il buffet avrà delle isole di sapore con lo showcooking che accontentano tutte le richieste, ho inserito anche un angolo orientale 😉😉😉
    non dimenticare le alternative, ormai gli ospiti sono abituati ad averle, e sarà un successo! 🙂😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa